Tante sono le curiosità che gli spettatori di Cortesie per gli ospiti si chiedono. Tra queste c’è il dubbio se i giudici mangiano davvero. Ecco qual è stata la risposta.
Il programma di Real Time è uno dei più visti sulla rete. Gli spettatori si sono appassionati stagione dopo stagione, anche grazie alla presenza dei giudici che con sincerità giudicano le coppie in gara.
Cortesie per gli ospiti è una delle trasmissioni più seguite su Reali Time. Un programma che va in onda dal 2005 e che tiene incollati gli spettatori davanti la tv tutti i giorni. Il format prevede una competizione dove due coppie si sfidano sull’arredamento della casa, sulla cura della tavola e ovviamente sulla cucina.
Nonostante in questi anni abbiamo visto diversi giudici cambiare ed essere sostituiti, l’ingrediente principe dello show non è stato capovolto. Vediamo sempre tre esperti giudicare quello che vedono e quello che mangiano. Proprio su quest’ultimo punto è arrivata una domanda da parte di un utente social.
Il pubblico infatti si chiede se i giudici del programma mangiano realmente oppure no. Un dubbio che è stato svelato proprio da Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, che ha sostituito Diego Thomas. Questi hanno confessato un aneddoto particolare per non svelare troppo. Ecco di cosa si tratta.
Cortesie per gli ospiti, perché non c’è mai il vino a tavola?
Chi segue il programma da anni, sa molto bene come la trasmissione prevede una sfida tra due coppie. Queste sono in competizione tra di loro dall’inizio alla fine. Il loro obiettivo è quello di convincere i tre giudici e cercare di ottenere l’ambita vittoria.
Quello che devono fare è cercare di preparare una bella tavola apparecchiata che sarà giudicata da Csaba Della Zora, organizzare un bell’arredamento che sarà osservato attentamente da Luca Calvani, ed infine preparare un’ottimo menù che dovrà convincere Roberto Valbuzzi.
Ciascuna coppia dovrà invitare nel proprio appartamento i giudici e la coppia avversaria: ospitalità, accoglienza, cura dell’arredamento e della tavola devono essere dei fattori principali. Ma quando li vediamo tutti seduti a tavola, li sentiamo parlare e discutere, per questo motivo ci si chiede se i giudici mangiano le pietanze preparate dai concorrenti.
Questa domanda ha trovato una risposta proprio dai giudici che hanno confessato su Instagram cosa succede veramente. I tre hanno ammesso che non mangiano tutte le portate che gli vengono poste davanti. Questo però ha una motivazione precisa.
Cortesie per gli ospiti, che fine ha fatto Chiara Tonelli?
Mentre Calvani ha rivelato che mangiare tutto nel piatto non sta bene. È lo chef Valbuzzi che ha ammesso un aneddoto ed un escamotage per non far scoprire le proprie preferenze. “Non si mangia tutto, anche per non svelare se il piatto è piaciuto o meno”, ha confessato Roberto.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…