Fausto Leali ebbe un’esperienza non positiva al GF Vip. Questa edizione ha fatto storcere il naso sul trattamento subito dal cantante. Ecco cosa è accaduto.
Fausto Leali è uno dei cantanti più importanti della musica italiana. Le sue canzoni hanno tenuto compagnia diverse generazioni. Ancora oggi, alcuni dei suoi brani, sono ricordati favorevolmente.
L’anno scorso, il cantante di Nuvolento, ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip. Leali, all’annuncio del roster, era sicuramente uno dei volti più importanti della casa. Oltre al fatto di essere tra i più conosciuti. La sua esperienza, però, non è andata benissimo. Quella edizione fu contrassegnata da tante squalifiche, tra cui la sua. Lui fu protagonista di un termine razzista a Enock Balotelli davvero brutto. Una situazione che infiammò il web che chiese a gran voce la squalifica.
Un episodio che sicuramente ha segnato il cantante. Ma che, vedendo alcuni atteggiamenti di questa edizione, molti considerano un vero e proprio smacco. Sappiamo che gli squalificati non posso essere presenti in studio. Ma, come detto, questa edizione sembra aver rivoluzionato alcune regole. Andiamo a vedere, ora, nei dettagli cosa sta succedendo in questa edizione e perché si tratta di un vero e proprio smacco.
Germana Schena moglie Fausto Leali, ecco come è nato il loro amore
Fausto Leali, i fan sottolineano lo smacco: è imperdonabile
Le ultime due edizioni del GF Vip sono state segnate da diverse squalifiche. L’ambiente che si era creato non era tra i più positivi. E, qualsiasi parola fuori posto scatenava un vero putiferio social. Per questo motivo, in apertura di questa edizione Alfonso Signorini ha messo le cose in chiaro. Il conduttore ha stoppato sul nascere tutte le possibili polemiche svelando che le squalifiche ci sarebbero state solo per eventi gravissimi. E non per parole dette forse troppo alla leggera.
Non è un caso che questa edizione sia stata segnata, fino a questo momento, da una sola squalifica. Quella di Alex Belli. L’attore si è fatto squalificare perché ha abbracciato sua moglie, Delia Duran, che era arrivata in casa per un confronto. Cosa che non è possibile visto la situazione Covid.
Quello che ha fatto storcere il naso riguarda il trattamento riservato all’attore. Da sempre siamo abituati a vedere gli squalificati sparire dal programma. Per loro non è stato mai riservato il posto tra i concorrenti eliminati. Tutto è andato avanti così fino a questa edizione. Infatti, Alex Belli non solo è presente ma è protagonista anche fuori dalla casa. Infatti, l’attore è pronto ad entrare per 2 settimane nella casa.
Samantah, Deborah, Francis e Lucrezia, chi sono i figli di Fausto Leali?
Inevitabilmente il caso Belli fa discutere e fa porre luce sulle squalifiche precedenti. Anche quella su Fausto Leali. Sappiamo bene che determinati trattamento possono segnare. Sicuramente quello riservato ad uno dei più grandi artisti italiani non è affatto piaciuto ai suoi fan. Affezionati che, ora, sottolineano la disparità di trattamento. Uno smacco, quindi, che non passerà sottotraccia ma continuerà a far discutere lungamente. Perché, tale argomento non tocca solo Leali ma anche tutti gli altri concorrenti squalificati.