Caterina Balivo, l’annuncio più atteso: non accadeva da tempo

Grandi novità per i fan di Caterina Balivo. La conduttrice è pronta per il nuovo progetto lavorativo che la vedrà protagonista. Ecco in cosa consiste.

L’ex Miss e conduttrice è da diverso tempo lontana dalle scene televisive. Una scelta arrivata durante il lockdown e che l’ha vista al di fuori dei riflettori del piccolo schermo. Ma adesso è pronta a tornare nel noto programma di Rai Uno.

Caterina Balivo
Getty Images

Proprio alla fine della stagione di due anni fa, quando il Covid ha invaso le nostre vite improvvisamente, Caterina Balivo ha deciso di tirare il freno. Per la conduttrice infatti era arrivato il momento di prendersi una pausa e dedicare il suo tempo alla sua famiglia. Proprio per questo motivo è stata lontano dalla tv.

Per due anni infatti l’abbiamo vista solo sporadicamente. Dopo aver lasciato Vieni da me, talk show di Rai Uno il cui posto è stato preso da Oggi è un altro giorno, alla conduttrice partenopea non è stato assegnata nessuna trasmissione. Ma con grande gioia per molte persone adesso è pronta a tornare.

Caterina infatti tornerà ad avere il ruolo di giurata ne Il cantante mascherato, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che quest’anno è alla sua terza edizione. Per lei è una conferma importante, in attesa di rivederla al timone di una sua trasmissione televisiva.

Caterina Balivo, una strana coincidenza spiazza tutti: fan sorpresi

Caterina Balivo torna a Il cantante mascherato: novità in giuria

Dopo averla vista in giuria nella scorsa edizione de Il cantante mascherato, anche nella terza la Balivo è pronta a riprendere il suo posto e scoprire chi si cela dietro la maschera di animale. Un ritorno importante per la conduttrice, soprattutto perché la sua assenza pesa per molte persone.

Questa terza edizione inoltre avrà diverse novità. Per prima cosa c’è da dire che il programma inizierà il prossimo venerdì 19 febbraio, sempre su Rai Uno. Al timone della trasmissione ci sarà come sempre Milly Carlucci, che sarà affiancato da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira ex maestri di ballo di Ballando con le stelle.

Insieme a Simone e Sara, però, ci sarà anche Vito Coppola, il ballerino che ha vinto l’ultima edizione di Ballando. Il maestro ritroverà anche la sua partner di danza Arisa, quest’ultima infatti è la nuova giurata che andrà a prendere il posto che lo scorso anno era di Patty Pravo.

La cantante quindi affiancherà in giuria veterani del programma: Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. I giurati, così come il pubblico da casa, dovranno scoprire chi si nasconde dietro le dodici maschere.

Caterina Balivo, fisico che stupisce: l’ha sempre tenuto nascosto

Quest’anno le maschere sono: volpe, lumaca, gallina bluebell, cavalluccio marino, camaleonte, baby pinguino, pesciolino rosso, pastore maremmano, medusa, soleluna, drago e l’aquila. Tra le novità di questa terza edizione, inoltre, c’è anche il fatto che le dodici maschere dovranno fare dei duetti con dei volti noti della musica italiana.

Gestione cookie