Terremoto in Emilia Romagna: ci sono stati danni? Situazione disperata: i cittadini si riversano sui social. Gli aggiornamenti.
La terra trema in Emilia Romagna: c’è stato un terremoto in particolar modo a Reggio Emilia o quantomeno nelle zone vicine. La situazione al momento è in divenire e non sappiamo se effettivamente ci sono stati dei danni ma a quanto sembra le scosse sono state percepite dalla popolazione che si è subito riversata sui social per capire come stavano le cose.
Le zone al momento che sembrano essere state colpite sono non soltanto, come si può leggere da questo post su Twitter, la zona della provincia di Reggio Emilia, ma anche quella di Modena.
Striscia la Notizia, arriva una conduttrice speciale: ecco di chi si tratta
Al momento non sembrano esserci stati dei danni ingenti o comunque rilevanti in quanto è ancora tutto da capire. Una cosa, però, è certa: il caos che si è creato sui social, in particolar modo Twitter, ha fatto finire in trend topic, ossia gli hashtag più utilizzati, sia terremoto sia Reggio Emilia sia Modena.
Le scosse sono state davvero molto forti e sono state rilevate alle 19:55 con una magnitudo di 3.9 e 4.4 davvero molto profonde che hanno fatto preoccupare e scendere in strada parecchie persone in preda al panico.
La situazione è rientrata comunque in pochi minuti, tuttavia nelle prossime ore la Protezione Civile e non solo dovranno capire se ci sono stati danni a case o edifici pubblici per capire come muoversi.
Insomma, il terremoto e tutta la paura che ne consegue continuano a fare paura in Italia che, nel Nord, difficilmente si erano visti di questa entità negli ultimi anni. Salvo ulteriori informazioni ed aggiornamenti che sicuramente arriveranno nelle prossime ore, non sembrano esserci stati danni né tanto meno dei feriti, tuttavia nella notte o al più nella giornata di domani ci saranno ulteriori chiarimenti da parte delle autorità.
Jessica e Barù, i Jerù dal GFVIP a Netflix: presto una serie? Caos su Twitter
Il terremoto in Italia, in particolar modo nelle zone della provincia di Reggio Emilia e Modena, in Emilia Romagna, ha spaventato davvero tantissime persone che, sui social, stanno fornendo delle testimonianze in diretta dell’accaduto, mostrando un’enorme paura che, per fortuna, poco a poco sta scemando per lasciare spazio alla normalità.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…