Questo biglietto vale una fortuna: il concerto più atteso dell’anno

Sembra incredibile ma questo biglietto vale davvero una fortuna e il motivo è legato al concerto del giovane artista che è uno dei più attesi dell’anno dopo la fine di Sanremo 2022.

Sono passati solo pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2022 e qualcosa ha davvero scatenato il delirio dei fan che in pochissimo tempo hanno fatto diventare l’evento uno dei più attesi dell’anno.

Blanco
Adobe Stock

Il cantante in questione è proprio uno dei big che ha preso parte alla competizione dell’Ariston e per cui almeno al momento sembra impossibile trovare un biglietto per uno dei suoi prossimi concerti, sembra infatti che anche sui gruppi Facebook si stia cercando di spargere la voce per trovare quello che è rimasto.

Un grande successo per il giovane che già arrivava dai primi posti nelle classifiche ma che adesso sembra davvero essere inarrestabile sotto ogni punto di vista. Ma di chi stiamo parlando? Un piccolo indizio è uno dei due artisti che si è guadagnato la vittoria proprio quest’anno.

Gianni Morandi e Blanco, cosa è successo veramente dietro le quinte d Sanremo 2022?

Blanco il più atteso dell’anno: i suoi concerti sono sold out

Blanco è proprio lui l’artista più atteso dell’anno, come se non fosse bastato il grande successo del 2021, anche questo 2022 è partito alla grande con la vittoria al Festival di Sanremo insieme a Mahmood e la scia di successo continua.

Sembra infatti che sia praticamente impossibile trovare un biglietto per uno dei suoi prossimi concerti che sono già sold out e questo se da una parte è una grande soddisfazione per il giovane, dall’altra ha fatto scoppiare la rabbia del web che non ci sta.

In moltissimi hanno denunciato il fatto di essersi dovuti sorbire tantissime ore di fila virtuale in attesa di essere reindirizzati al canale di vendita Vivo Concerti per poi essersi trovati senza nessun risultato e senza biglietto. I siti sono andati in tilt a causa delle tante ore di coda per poter aggiornare la pagina in questione che poi alla fine portava tutti i fan al solito e unico risultato, ovvero solo biglietti esauriti e nessuna possibilità di acquistarli.

E come se non bastasse la beffa era ancora maggiore quando dopo la chiusura delle vendite ufficiali i biglietti stessi venivano venduti a prezzi anche 10 volte superiori rispetto ai prezzi che si trovavano sul sito originale. Sembra infatti che il prezzo di partenza per esempio una data al Teatro Geox di Padova si aggirava intorno ai 25 e i 30 euro, attualmente in molti stanno rivendendo i biglietti intorno ai 400 euro.

Blanco perchè si chiama cosi? Ecco il suo vero nome

Insomma davvero qualcosa di incredibile per i tanti fan del cantante che di certo avrebbero voglia di vederlo dal vivo ma che si trovano in una situazione davvero difficile. Una curiosità, come riporta il sito lapaginadeglisconti.it pare che l’unico modo per comprare i biglietti sia quello di rivolgersi a dei privati sulle pagine Facebook, anche se il prezzo sarà sempre maggiore.

Gestione cookie