Benedetta Rossi sta passando un momento molto difficile. A tenerla compagnia la sua famiglia e un particolare oggetto.
L’ascesa di Benedetta Rossi è sotto gli occhi di tutti. Dalla sua prima apparizione, la sua notorietà è sempre più cresciuta. Il pubblico la ama davvero tanto e le è vicino in questo periodo, per lei, non facile.
La cooking star, in queste ultime settimane, sta vivendo un periodo molto duro e complicato. Ora è in fase di guarigione ma l’operazione alla schiena richiede ancora del tempo per guarire. Molti ricorderanno di come il momento dell’intervento sia stato seguito dai fan con apprensione. Gli stessi fan che, in questo momento, le sono vicino e le mostrano tutto il supporto del caso.
Come possiamo immaginare, quando c’è un’operazione c’è anche un periodo di riabilitazione e di assestamento. Un momento ostico perché ci sono mille difficoltà ma un momento che può regalare anche dei ricordi. In questo caso, il ricordo di Benedetta Rossi sarà un particolare oggetto che la sta tenendo compagnia. Addirittura, suo marito Marco Gentili l’ha voluto immortalare con questo oggetto. Così da avere un ricordo a tutto tondo.
Benedetta Rossi, come sta dopo l’intervento?
L’operazione alla schiena per Benedetta Rossi è stata molto dura. Un intervento che richiede, per forza di cose, altro tempo per guarire. Ora, la cooking star sta vivendo un periodo di riposo e riabilitazione. Ma è pronta a ritornare più carica di prima a cucinare per i suoi tantissimi fan.
Dal post operazione, la Rossi ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan. Lo ha fatto soprattutto tramite dei post Instagram. In questo caso, si vede Benedetta Rossi dopo l’operazione. Ora, invece, la situazione è leggermente diversa. La food blogger sta vivendo il suo periodo di riabilitazione e suo marito l’ha voluta immortalare con la sua palla gigante.
Questa palla, come ben sappiamo, serve soprattutto per fare esercizi così da aiutare la schiena, e il corpo, a tornare in forma. Altra particolarità è il pensiero della Rossi che scrive a fianco alla foto. Per la Rossi, suo marito, ha voluto farle la foto non solo per ricordo ma anche perché ci sarebbe un messaggio nascosto.
Benedetta Rossi, l’avete mai vita da giovane? Spunta la foto dal passato
Non sappiamo se veramente la foto ha un doppio significato per suo marito. La certezza è rappresentata dalla palla gigante che, oggi, fa compagnia la Rossi. Un ricordo particolare di questo periodo di convalescenza che, vedendo anche il colore, difficilmente dimenticherà. Quello che conta, però, è che la Rossi sia in netta ripresa e pronta a tornare ai fornelli per la gioia di tutti i suoi fan.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…