Amici 21, Serena sta male: la ballerina alla fine della registrazione ha lamentato strani dolori, che cosa le è successo?
Amici 21, Serena Carella sta male: la ballerina si è dovuta sedere per alcuni dolori molto forti e Albe è corso subito da lei.
Durante il daytime della trasmissione è stata mandata in onda l’anteprima della nuova puntata che ha fatto preoccupare molti telespettatori. Ultimamente sono diversi gli allievi che hanno avuto problemi di salute: il ballerino Mattia Zenzola, ad esempio, ha accusato una microlesione al piede. Il giovane è dovuto rimanere diverse settimane a riposo ma pare che la sua permanenza ad Amici non sia in pericolo. Secondo il medico, infatti, Mattia può ricominciare a ballare.
Tuttavia nella puntata di domenica scorsa il ballerino non ha affrontato la sfida con il nuovo arrivato, Leonardo, per volere di Alessandra Celentano che vuole farlo riprendere del tutto. Anche Cosmary, nei giorni scorsi, era stata male e per questo la sua eliminazione dalla scuola l’ha fatta soffrire ancora di più. La ballerina, infatti, aveva avuto pochi giorni a disposizione per prepararsi alla sfida che ha dovuto affrontare domenica 6 febbraio.
Amici, c’è un raccomandato tra gli allievi? La notizia spiazza
Amici 21, momento doloroso per Serena: Albe preoccupato
Ora a stare male sembra sia un’altra danzatrice della scuola, Serena Carella. La ragazza aveva avuto un’infortunio qualche mese fa al ginocchio e per questo era entrata in crisi profonda per non riuscire a dare il massimo ballando.
Oggi nei day time è andato in onda un video che ha destato preoccupazione in tutti gli spettatori del programma. La diciottenne, dopo la registrazione della puntata, si è dovuta sedere al suo banco e ha iniziato a lamentare un forte dolore alla pancia: “Mi fa male…è una cosa nervosa forse sento che mi punge“ ha detto con difficoltà la ragazza tra i respiri affannosi. Serena sembra davvero molto sofferente ma a tranquillizzarla è corso il suo ragazzo Albe che ha cercato di calmarla e di farla respirare a fondo.
Amici, ricordate Steve La Chance? Ecco perché ha lasciato Amici
Visualizza questo post su Instagram
La clip è stata condivisa sul profilo ufficiale di Amici ma è stato rimandato l’esito del malore della ballerina alla prossima puntata. In molti hanno commentato il post preoccupati per la ragazza e anche un po’ innervositi dal fatto che il programma usi questi momenti di dolore per creare aspettativa in merito al prossimo appuntamento con il talent: “Vi rendete conto che state usando un momento di panico/dolore per creare hype televisivo” scrive un follower e molti sono dello stesso parere. Speriamo che Serena non abbia nulla di grave e che sia stato solo un disturbo legato al nervosismo: scopriremo tutto nel prossimo appuntamento con Amici.