Alfonso Signorini, perché ha una cicatrice sulla testa? Un dramma improvviso

Oggi Alfonso Signorini è un protagonista della televisione. Qualche anno fa è stato vittima di un autentico dramma che gli ha causato la cicatrice sulla testa. Ecco cosa accadde.

Tra i tanti protagonisti della televisione e dello spettacolo in generale c’è sicuramente Alfonso Signorini. Come molti sapranno, il suo Grande Fratello Vip riceve sempre più consensi. Non è un caso che, anche questa edizione, non sia finita a dicembre ma si è deciso di prolungarla.

Alfonso Signorini

Lui, però, non è solo un conduttore ma anche giornalista. Lui è direttore del settimanale “Chi“. Come vediamo, con il tempo è diventato sempre più una figura di spicco nel mondo dello spettacolo. Se della sua carriera è noto praticamente tutto, diverso il discorso che riguarda la sua vita privata. Il direttore di Chi non ama molto parlarne.

Una delle particolarità di Signorini è la sua cicatrice. Impossibile non notare quel segno dietro la sua testa. Probabilmente molti non sanno che è stato colpito da una grave malattia. Qualcosa che è arrivato improvvisamente e che lo ha segnato fisicamente e nel suo animo. Infatti, la cicatrice che a volte vediamo è il segno di quel grave dramma. Andiamo a vedere cosa accadde al giornalista.

Alfonso Signorini, l’amore che gli ha cambiato la vita: una storia importante

Alfonso Signorini e la cicatrice: i segni di una malattia improvvisa

Il dramma che ha colpito il giornalista risale al 2014, precisamente il 23 dicembre 2014. Lui era impegnato con il programma Kalispera, in diretta con Christian De Sica e Sabrina Ferilli. In quel momento fu colto da un malore improvviso. Nel corso della serata, la temperatura del colpo si alzò in maniera preoccupante toccando i 40 di febbre. A quel punto la corsa in ospedale è stata d’obbligo.

Dopo gli esami, il giornalista è stato dimesso ma la tremenda notizie lo raggiunse il mattino seguente. La diagnosi, infatti, riguardava la leucemia mieloide. Signorini inizia subito il suo percorso di cure ma gli serve una operazione urgente. La cicatrice, che si vede sulla nuca, fa parte proprio di quella operazione e di quel terribile momento.

In più interviste, Alfonso Signorini ha sottolineato come ora guardi le cose da un’altra prospettiva. Come possiamo immaginare, queste sono esperienze che segnano e che portano ad apprezzare di più cose che realmente contano. Ecco, su questo Signorini lo ha fatto. Una sorta di rinascita dopo quel dramma improvviso.

Alfonso Signorini da giovane, lo ricordate così? Irriconoscibile (e con i capelli)

Il momento durissimo, per fortuna, è alle spalle. Oggi il giornalista e conduttore sta bene e la sua vita procede in maniera stabile e tranquilla. Sia Chi che il Grande Fratello Vip lo dimostrano. Anche la sua vita privata sembra viaggiare sul giusto binario. Pare che abbia un compagno ma su di lui si hanno pochissime informazioni.

Gestione cookie