Arriva totalmente inaspettata e in diretta televisiva la proposta indecente fatta da Christian De Sica nei confronti del cantante Achille Lauro.
Totalmente inaspettata quella che è sembra essere stata una vera e propria proposta indecente avvenuta in diretta tv negli studi di Domenica in e partita da Christian De Sica nei confronti di Achille Lauro.
Come sappiamo il primo è un famoso attore e regista italiano, che vanta una straordinaria carriera, con moltissime pellicole di grandissimo successo.
Il secondo invece è reduce da una edizione appena terminata del Festival di Sanremo, di cui nelle ultime ore si sta parlando molto anche per dei fuori onda molto particolari, in cui si è proposto quest’anno in veste di concorrente.
Tra i due pare sia avvenuto uno scambio di battute durante il programma della Venier, che ha sorpreso molto tutti i telespettatori. Ma scopriamone insieme di più.
Carlo Verdone e il retroscena in Borotalco: c’entra Christian De Sica
Ci si potrebbe aspettare dall’attore e regista Christian De Sica potenziali e grosse novità per il suo futuro, almeno dopo le ultime dichiarazioni rilasciate durante la diretta della trasmissione Domenica In.
L’uomo è stato ospite nell’ultima puntata del programma interamente dedicata al Festival di Sanremo, ospitando infatti tutti i concorrenti che sono stati protagonisti in questi ultimi cinque giorni della nota kermesse canora.
Fra questi c’è stato anche Achille Lauro, che nella scorsa edizione come molti sapranno è stato super ospite, e che invece questa volta ha presenziato in qualità di concorrente.
Come sempre l’uomo è riuscito a far parlare di sé, e diverse sono state le polemiche per le sue esibizioni sempre un po’ fuori dagli schemi.
In particolare avrebbe fatto discutere il gesto di un finto battesimo avvenuto nella primissima puntata, quando lui stesso si è versato nell’acqua addosso mimando il sacramento.
Molti si sono scandalizzati per questo suo gesto, altri invece sono ormai da tempo abituati alle sue performance molto particolari e provocatorie.
Francesca fidanzata Achille Lauro, il loro amore resta un mistero
Anche Lauro è stato dunque ospite della puntata di Domenica in da Mara Venier, con cui oltretutto da tempo ha anche un bellissimo rapporto.
Esibizione sul palco della trasmissione e consueta piccola intervista, come capita spesso, ma che è stata coronata anche da un intervento e uno scambio di battute con De Sica.
È stato in primis Lauro a chiedere all’attore “quando faremo serata insieme?”, ma è stata la risposta di De Sica che è arrivata totalmente inaspettata.
“No, quando faremo un film insieme?”, con queste parole l’attore ha gelato tutti facendo subito immaginare la possibilità in un orizzonte futuro particolare e che potrebbe davvero molto piacere ai fan di entrambi.
È sopraggiunta dunque come una vera proposta in diretta, che potrebbe davvero rivelarsi anche una realtà, e che vedrebbe dunque collaborare insieme due grandi personaggi molto amati.
E chi lo sa se in effetti avremo modo di vedere i due lavorare davvero insieme, o se si tratta soltanto di una proposta indecente senza reali fini e scopi futuri.
Non ci resta che sperare e attendere che un’ipotesi del genere possa in realtà davvero concretizzarsi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…