Il Festival di Sanremo si chiude con una situazione inaspettata. Il protagonista è stato Amadeus. Ecco cosa è successo, lo hanno sentito tutti.
La settimana appena trascorsa si è legata tantissimo a quanto accaduto a Sanremo. Come sappiamo, quando inizia il Festival ci sono tutti gli occhi puntati. Da sempre, ormai, Sanremo genera sempre grande curiosità.
Anche questa edizione targata Amadeus tris è stata un autentico successo. Ogni serata ha segnato record di ascolti e questo non può essere certamente un caso. Tutte le serate, al di là della competizione, hanno rappresentato spettacolo e sorprese a non finire. Finendo, poi, per non annoiare mai i presenti e i telespettatori da casa. Anche sul lato degli imprevisti è filato, quasi, tutto liscio.
La serata conclusiva ha messo in mostra tutti i cantanti. Che, liberandosi dalla pressione della prima puntata, hanno dato il meglio di se. Nell’atto conclusivo si è arrivato anche al nome dei vincitori di questo Festival di Sanremo 2022. Ma proprio dopo aver annunciato i vincitori è accaduto qualcosa di inaspettato. Il protagonista è stato proprio Amadeus. Ecco cosa è accaduto.
Sanremo 2022, quanto guadagna l’orchestra dell’Ariston?
L’ultima serata del 72esimo Festival di Sanremo è stato un successo. Una serata che ha visto l’esibizione di tutti i cantanti che hanno risposto fornendo delle prestazioni di grandissima qualità. Come ospite speciale c’è stato Marco Mengoni che, accompagnato all’attore Filippo Scotti, si è esibito con un tema molto sentito: quello degli haters. Successivamente si è esibito con la musica.
Quando si proclama il vincitore c’è sempre molta confusione. Il conteggio dei televoti procede e Amadeus deve cercare di guadagnare tempo fino al risultato finale. La piccola gaffe, però, è arrivata dopo aver proclamato l’artista vincente. Dopo aver annunciato il tutto, il conduttore ha mandato un minuto di pubblicità.
Nella confusione dei festeggiamenti, Amadeus è rientrato sul palco ma senza microfono. Il conduttore ha detto: “Siamo in onda, ah no“. Questo perché pensava di avere il microfono ma non è stato così. Il tutto è avvenuto con lo sfondo di Sanremo sullo schermo.
Sanremo 2022, Gianni Morandi sul palco con lui: nessuno se lo aspettava
Come abbiamo visto, il Festival di Sanremo regala qualcosa di inaspettato in qualsiasi momento. Anche quando, pare, tutti stia per finire l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Questo, però, non ha turbato minimamente Amadeus che riesce sempre a superare tutti con la sua simpatia e ironia. Non è un caso che, anche questa sua terza edizione consecutiva, sia stata un successo straordinario. E, magari, può non esser stata l’ultima volta del conduttore su quel palco.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…