Massimo Cannoletta, ‘incidente’ all’Ariston? La rivelazione preoccupa i fan

Il divulgatore sta aggiornando i suoi follower in merito alla sua esperienza sanremese. Una storia Instagram di Massimo Cannoletta preoccupa i fan. 

Nei giorni scorsi il divulgatore culturale è stato a Sanremo con tutta la squadra del talk show Oggi è un altro giorno. Serena Bortone e gli “affetti stabili” si sono trasferiti nella città per una sola settimana per seguire da vicino il Festival.

Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta sta vivendo un periodo d’oro della sua carriera professionale. Probabilmente fino a qualche anno fa nemmeno immaginava di riuscire ad avere così tanta popolarità, eppure è così. Il divulgatore è riuscito a conquistare il pubblico con la sua cultura e con il suo sapere fin dall’inizio.

Probabilmente il suo spazio televisivo rappresenta uno degli esempi più meritocratici della storia del piccolo schermo. Ci ha insegnato che solo con una grande preparazione e una grande dose di cultura personale si riescono a raggiungere i traguardi. E a lui di certo la cultura non manca, visto che ci lavora.

E pensare che il sui percorso nel mondo della televisione è arrivato grazie a L’Eredità che gli ha permesso di arrivare pesino a fare un cameo in un film per il cinema. Nel game show è riuscito a sbaragliare la concorrenza, vincendo 8 ghigliottine e conservando un gruzzoletto totale di di 280 mila euro.

Un’esperienza che ha interrotto volontariamente nel 2020. Tuttavia ma se da un a parte si è chiusa una porta, dall’altra si è aperto un portone. Dalla scorsa stagione, infatti, Serena Bortone lo ha voluto come “affetto stabile” nel talk show Oggi è un altro giorno.

Massimo Cannoletta scende in politica? La presa di posizione spiazza

Massimo Cannoletta come non lo avete mai visto: inviato per una settimana

Nell’ultima settimana abbiamo visto Serena Bortone e tutti gli “affetti stabili” del programma quotidiano Oggi è un altro giorno avere un’altra sede. Il cast infatti ha lasciato le sedi Rai di Roma e si è trasferito al Casinò di Sanremo, per seguire più da vicino il festival della canzone italiana.

In questa settimana sanremese, infatti, la Bortone ha avuto come ospiti gli artisti in gara e tutti coloro che sono passati per Sanremo o hanno avuto a che farci almeno una volta. Interviste, considerazioni, giudizi, aneddoti, preferenze e quant’altro sono andate di scena durante le puntate.

Una nuova veste l’hanno avuta anche gli “affetti stabili”. Tutti loro, quando non c’era la puntata, non sono rimasti fermi in hotel, ma hanno curiosato in giro per la città. Abbiamo visto ad esempio Jessica Morlacchi e Romina Carrisi andare in giro in cerca di Morandi.

Ma anche Massimo Cannoletta si è dato parecchio da fare con Samuel Peron. I due infatti sono stati inviati per Serena ed hanno svelato qualche retroscena del backstage del Festival. In una storia Instagram pubblicata dal divulgatore lo abbiamo visto in compagnia del maestro di danza sul palco dell’Ariston.

Massimo Cannoletta, la vita segreta: ecco cosa fa quando non è in TV

“Un istante prima di sfasciare le scale”, ha scritto Cannoletta. Ovviamente niente di preoccupante e nessun incidente per Massimo e il suo “partner” Peron. I due stavano scherzando e si sono solo concessi l’esclusiva possibilità di salite sul palco.

Massimo Cannoletta

Gestione cookie