C’è posta per te, perché non va in onda? Il motivo dello stop di Mediaset

Questa sera la puntata di C’è posta per te non andrà in onda come di consueto. Ecco quel è il motivo di questo cambio di programmazione di Mediaset.

I fan della storica trasmissione del sabato sera di Canale 5 dovranno fare a meno della puntata. Il palinsesto della rete Mediaset ha subito un cambio di programmazione che ha un motivo ben specifico. Vediamo cosa succede.

C'è posta per te

C’è posta per te è uno dei programmi più seguiti ed amati della televisione italiana. La sua longevità la deve soprattutto alle storie che vengono raccontate settimanalmente, capaci di attirare e coinvolgere il pubblico che guarda. Non è una sorpresa che gli ascolti premiano la trasmissione.

Il merito di questi consensi è anche di Maria De Filippi che chiama personaggi come il signor Luciano che conquistano gli spettatori con la loro simpatia e spontaneità. Anche per questo, dopo oltre vent’anni, continua ad essere uno dei programmi più seguiti della televisione.

Dopo che abbiamo visto i primi appuntamenti dello show, questa sera, sabato 5 febbraio, la programmazione di Canale 5 non prevede la trasmissione di Maria De Filippi. Scopriamo i motivi dietro questa decisione di Mediaset.

Paura per Maria De Filippi: “Stavo per cadere”, la reazione dell’ospite spiazza tutti (VIDEO)

C’è Posta per Te non va in onda sabato 5 febbraio 2022: il motivo

L’appuntamento di questa sera con la trasmissione della De Filippi è saltato. Il motivo che ha portato i dirigenti dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi a non mandare in onda C’è posta per te e rivedere la programmazione del sabato sera è per via della finale di Sanremo 2022.

Esattamente come lo scorso anno, anche quest’anno Canale 5 ha preferito non mandare in onda il peaple show e lasciare spazio alla kermesse musicale. Questo anche per non far scegliere i telespettatori e soprattutto per evitare di scontrarsi contro un colosso come il Festival di Sanremo che sta marciando con dati auditel straordinari.

La stessa decisione è stata presa con il Grande Fratello Vip. Anche la puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini non è andata in onda per lasciare spazio alla serata delle cover di Sanremo.

Cosa va in onda stasera, sabato 5 febbraio 2022

La settimana sanremese si sta prendendo tutte le attenzioni da parte del pubblico. La 72° edizione del Festival sta ottenendo grandissimi consensi. Proprio per via di questa “febbre sanremese” Mediaset si è vista costretta a cambiare i piani e modificare il proprio palinsesto.

Proprio mentre questa sera andrà in onda la finalissima del Festival di Sanremo 2022, la programmazione di Canale 5 trasmetterà il film Matrimonio a Parigi. Una commedia italiana con Massimo Boldi per chi non è un amante della kermesse musicale e della musica in generale.

Maria De Filippi furiosa: lo caccia dallo studio e poi esce

Quando torna in onda C’è posta per te?

L’appuntamento con il people show per eccellenza della televisione italiana sta in panchina solamente per una settimana. Uno stop dovuto solo ed esclusivamente al Festival di Sanremo, tanto che sabato 12 febbraio Maria De Filippi, che sfoggia sempre outfit eleganti, tornerà in onda per raccontare le storie dei protagonisti del programma.

Gestione cookie