Alessandro Borghese chi è il figlio Gabriel? Per anni gli è stato tenuto nascosto

Alessandro Borghese, chi è il figlio Gabriel? Lo chef per anni non ha saputo della sua esistenza, ecco perché.

Alessandro Borghese, il figlio Gabriel ormai è un adolescente ma per anni non ha saputo della sua esistenza: in che rapporti sono oggi?

alessandro borghese
Foto Instagram

Lo chef non ha mai negato che prima di incontrare sua moglie Wilma abbia avuto una vita sentimentale “un po’ movimentata”. L’uomo faceva collezione di fiamme e non era molto propenso ad impegnarsi troppo seriamente. La sua vita è cambiata quando ha incontrato sua moglie, nel 2008, che ha conosciuto per motivi di lavoro. I due si sono innamorati fin da subito e dopo solo sei mesi sono convolati a nozze. Qualche anno dopo, nel 2012, è nata la loro prima figlia Arizona mentre nel 2016 è venuta al mondo Alexandra.

Borghese è pazzo d’amore per le sue figlie che cerca di preservare dalle chiacchiere e dal gossip non esponendole mai neanche sui social. Tuttavia le due ragazze non sono le sue uniche figlie: solo qualche anno fa ha scoperto dell’esistenza del figlio Gabriel.

Alessandro Borghese distrutto dal lutto: è morto assassinato

Alessandro Borghese e il figlio Gabriel in che rapporti sono?

Lo chef è piuttosto restio a parlare della sua vita privata ma ha rivelato solo pochi anni fa di aver scoperto della nascita del ragazzo. Gabriel è venuto al mondo nel 2006, tre anni prima che incontrasse sua moglie, ed è il figlio di una sua vecchia fiamma la cui identità non ha voluto rivelare. Alessandro ha raccontato a Repubblica di non aver mai incontrato il ragazzo che, ormai, è un adolescente.

“Quando mi è stato detto ho fatto tutti gli accertamenti del caso – ha dichiarato Borghese al quotidiano – me ne sono occupato finanziariamente e legalmente” ha ammesso l’uomo. Tuttavia pare che non abbia mai visto il ragazzo, né in foto né dal vivo e ha manifestato il suo desiderio di incontrarlo. Si tratta di situazioni delicate dal punto di vista legale e chissà che, in questi anni, Alessandro sia riuscito ad incontrare suo figlio.

Quanto costa mangiare nel ristorante di Alessandro Borghese?

Borghese è uno degli chef più amati della tv e si è distinto grazie al suo talento ma anche alla sua simpatia. L’uomo è molto amato dalle donne ma lui ha occhi solo per la sua Wilma. La coppia si è conosciuta nel 2006 quando la donna lavorava per un’azienda che cercava un cuoco per sviluppare un videogioco a tema cucina. I due si sono innamorati subito e Alessandro ha rivelato di aver “rubato” Wilma ad un altro uomo. Sembra che lei si dovesse sposare con un altro uomo ma l’amore tra loro è stato così forte che ne sono stati travolti.

 

Gestione cookie