Sanremo, le canzoni non sono inedite? Il video fa pensare

La competizione di Sanremo continua ad andare avanti. Sono state sdoganate tutte le canzoni. Ma un video fa pensare che qualcuna non sia inedita. È così?

Questa settimana tutta l’Italia è concentrata su Sanremo. La competizione va avanti e sta stupendo puntata dopo puntata. Non è un caso che, sia nella prima serata che nella seconda, ci siano stati ascolti che hanno fatto segnare dei record. Insomma, l’Amadeus tris piace e anche tanto.

Sanremo 2022
Sanremo 2022

Il Festival di Sanremo tiene banco anche per i tanti suoi ospiti. Non solo musica ma anche tanto ma tanto spettacolo. Una manifestazione che, sempre di più, accomuna davvero tutti. Toccando tutte le generazioni. Ed è questo, probabilmente, il più grande merito del Festival di Sanremo. Poi, inevitabilmente, ci sono le canzoni che hanno colpito favorevolmente tutti.

Negli anni si è sempre discusso sulle canzoni. Non solo su testi ed esibizioni ma se tutte fossero inedite. Anche ora si torna a parlare di questo argomento. Soprattutto dopo un video che ha messo qualche dubbio. Andiamo a vedere, quindi, cosa è successo e se davvero c’è qualche canzone non inedita. Il video fa pensare.

Gianni Morandi instancabile, lo fa prima di Sanremo: come fa? La rivelazione

Sanremo, le canzoni sono inedite? La risposta arriva dal GF Vip

Sappiamo bene come sul Festival di Sanremo ci siano sempre pronte delle polemiche. Soprattutto sulle canzoni e alcuni che possono insinuare qualche dubbio. Il nostro focus è quello sul fatto se quanto ascoltato sia inedito. In pratica, se le canzoni non abbiamo qualche problema di essere una sorta di riciclo.

Il video a cui si fa riferimento, però, arriva dalla casa del Grande Fratello Vip. Sappiamo che, ormai, le canzoni sono sdoganate ed è possibile ascoltarle ovunque. Dalle radio alle piattaforme streaming. Nella casa, dunque, è stata mandata “Brividi” di Mahmood e Blanco.

Lulù, che era insieme ad Alessandro, Nathalie e Sophie, ha indovinato subito i cantanti. Le è bastato pochissimo per sapere che Blanco e Mahmood erano i protagonisti del brano. Come possiamo immaginare, però, la Selassié ha indovinato i due per puro caso e per frutto della sua conoscenza degli artisti.

Sanremo “ferma” il Covid: ecco come Amadeus ha “bloccato” il coronavirus

Possiamo rassicurare tutti, quindi, sul fatto che le canzoni siano inedite. Il lavoro degli artisti in gara sta dando i suoi frutti. Infatti, tutte e 25 le canzoni, sono ascoltatissime e cantante da tantissime persone. Insomma, il successo di questo Festival di Sanremo targato Amadeus tris è totale. Tocca davvero tutti i livelli, dalle canzoni fino all’organizzazione. Per questo motivo, questa edizione è destinata ad entrare nella storia dei Festival.

 

Gestione cookie