Ieri sera Sanremo è stato colpito dalla forza di Cesare Cremonini. In una delle sue esibizione un cameramen è caduto. Chi è il protagonista della vicenda? Vediamolo insieme.
La settimana che stiamo vivendo è fortemente legata al Festival di Sanremo. Una manifestazione davvero speciale che non solo continua a piacere ma, pare, che l’interesse sia maggiormente aumentato.
Ogni serata sta segnalando il grandissimo lavoro svolto da Amadeus e tutta la produzione. Non è un caso che, nelle prime due serate, gli ascolti sono stati davvero straordinari. Come sappiamo, il Festival non si riduce solo alla competizione tra artisti ma è molto altro. Rappresenta un momento di discussione e di riflessione ma anche un momento di ospiti musicali straordinari.
Nella prima puntata abbiamo avuto i Meduza e i Maneskin, nella seconda Laura Pausini e ieri sera Cesare Cremonini. Per l’artista bolognese è stata la prima volta sul palco dell’Ariston e ha regalato uno spettacolo indimenticabile. Tutto il teatro del palco ha ballato le sue canzoni. Ogni esibizione ha colto nel segno dimostrando come Cremonini sia uno degli autori più importanti a livello nazionale. Ma, durante una sua canzone, è accaduto qualcosa di inaspettato. La caduta di un cameramen ha fatto il giro del web. Andiamo a scoprire di più sul protagonista della vicenda.
Sanremo “ferma” il Covid: ecco come Amadeus ha “bloccato” il coronavirus
Come ben sappiamo, le sorprese a Sanremo non mancano mai. Queste possono essere positive così come negative. Insomma, i colpi di scena e le situazioni inaspettate possono colpire da un momento all’altro. Sicuramente quanto accaduto al cameramen rientra nell’ultima categoria. Quanto accaduto ha colto tutti di sorpresa.
Il tutto è avvenuto durante una canzone di Cesare Cremonini. Il brano che l’artista stava eseguendo era “Poetica“. Cremonini ha fatto ballare tutti grazie alle sue canzoni e alla sua grande maestria di tenere il palco. Abbiamo visto come, nelle varie esibizioni, i cameramen si avvicinino molto ad artisti.
In un momento particolare, il cameramen per tornare in dietro è inciampato finendo per cadere. Il video ha immediatamente fatto il giro del web mostrando a tutti quanto accaduto. La caduta, inoltre, è stata davvero pesante e rovinosa. Cosa che ha spaventato alcuni presenti.
Sanremo 2022, problemi per l’inviato del Tg1: il video è epico, che gaffe
A farci conoscere il cameramen è direttamente Cesare Cremonini. Il protagonista della vicenda si chiama Manuel ed è uno dei più stimati nel suo settore. Come si vede dalla foto, fortunatamente non ha subito danni e stasera sarà sicuramente pronto per la quarta serata del Festival.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…