Orietta Berti censurata dalla Rai? La cantante ha fatto una rivelazione inaspettata poco prima della terza serata di Sanremo.
Orietta Berti viene “censurata” dalla Rai per Sanremo? L’intervento a Oggi è un altro giorno fa pensare: ecco che cos’ha detto in diretta.
La cantante è tornata sulla cresta dell’onda proprio grazie alla sua partecipazione a Sanremo nel 2021. L’anno scorso, infatti, ha stupito tutti con la sua simpatia, energia e gli outfit fantasiosi e colorati. Da lì è partito tutto, come ha ammesso anche lei in collegamento a La Vita in Diretta, visto che proprio dopo il festival ha iniziato a collaborare con altri artisti, diventando richiestissima.
Quest’anno Orietta non partecipa alla gara canonica sul palco dell’Ariston ma è una degli ospiti speciali che alloggia sulla nave da crociera ormeggiata nel porto di Sanremo. La donna ha già stupito tutti con le sue mise sorprendenti, anche più estrose di quelle dell’anno scorso: sapete chi è il suo stilista?
Orietta Berti regina delle gaffe: cos’è successo con Manuelito?
La cantante oltre agli impegni previsti dalla diretta del Festival ogni giorno è ospite in diversi talk show dove porta sempre la sua simpatia e ingenuità. Oggi è stata intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove ha rivelato un dettaglio che nessuno si aspettava.
La conduttrice ha cercato di carpire qualche anticipazione su questa terza serata di Sanremo, in particolare in merito al look che Orietta sfoggerà questa volta. La donna, però, ha la bocca cucita: “Qua non si può dire nulla, sembra la CIA!” ha chiosato la Berti. Nessuno “spoiler” da parte dell’artista che, però, ha detto la sua in merito ai cantanti in gara: chi vedrebbe bene all’Eurovision? Sicuramente La Rappresentante di lista che secondo lei, con la sua “Ciao ciao” ha le carte in regola per poter trionfare al contest.
Nei scorsi giorni Orietta è stata in collegamento anche con La Vita in diretta dove è stata protagonista di uno “screzio” in diretta con Cristiano Malgioglio. La donna ha rinfacciato all’amico di doverle 100 euro spesi per una guepiere acquistata a Los Angeles e il cantante non l’ha presa molto bene.
Orietta Berti, sapere qual è la sua paura più grande? Non ve l’aspettereste
Sapete chi è lo stilista che veste Orietta e crea per lei i suoi look stravaganti? I suoi abiti vistosi sono firmati da Rochart, casa di moda emergente fondata dallo stilista ferrarese Francesco Battaglia. La casa di moda è stata contattata dallo stylist della Berti che è lo stesso, pensate, dei Maneskin e di Laura Pausini. Rochart ha collaborato con Dolce e Gabbana e ha creato gli abiti per la prima edizione di Drag Race.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…