Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia c’è qualcosa di diverso. A presentare il tg satirico non c’erano Greggio e Iacchetti. Ecco perché.
Tra i programmi storici che la televisione può annoverare c’è sicuramente Striscia la Notizia. Nel corso del tempo, il programma di Antonio Ricci, ha sempre più colpito il pubblico da casa.
Un format semplice ma che mette in luce tanti argomenti che interessano al pubblico. Si tratta di un tg satirico che non si ferma solo alle inchieste e alla politica ma si regala anche angoli di comicità unica. Come sappiamo, i cambi di conduzione sono all’ordine del giorno. La coppia storica è quella rappresentata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Ma, nel corso del tempo, tanti conduttori hanno presentato il tg satirico.
Come ben sappiamo, Striscia è un programma che crea forti discussioni. Proprio recentemente si è aperta sul web una discussione che riguardava l’uso della mascherina. Insomma, il tg satirico sa come tenere alto l’attenzione. I più attenti, a questo proposito, hanno notato nella serata di ieri l’assenza della coppia di conduttori titolari. Un’assenza inaspettata e che ha portato il pubblico a porsi delle domande. Andiamo a vedere insieme, ora, a cosa è stata dovuta l’assenza di Greggio e Iacchetti.
Ezio Greggio addio a Striscia la Notizia, c’è la data
Di solito, quando i conduttori cedono il posto viene annunciato prima. Ieri, invece, alla conduzione di Striscia c’era una nuova coppia ma non c’è stato alcun avvertimento di questo cambio. Naturalmente, i telespettatori del programma hanno incominciato a chiedersi il motivo di tale sostituzione.
La risposta arriva da quanto appreso da Tv Blog e la notizia sarebbe, il condizionale è d’obbligo, la positività al Covid di Enzo Iacchetti. Da sottolineare come non ci sia stato alcun tipo di annuncio sui canali ufficiali della trasmissione. Con una notizia del genere, anche Ezio Greggio è stato in panchina per motivi di sicurezza.
Al loro posto sono ritornati alla conduzione Roberto Lipari e Sergio Friscia. Una coppia non nuova ma già vista tra il novembre e il dicembre scorso. Anche nel loro periodo di conduzione ci fu il problema Covid. Ad essere protagoniste, questa volta, sono state le veline. Infatti al posto di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti ci furono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.
Striscia la Notizia: contatti, presentatori, veline, Gabibbo e come diventare inviati
Ripetiamo, ancora una volta, che si tratta di indiscrezioni. La loro assenza, però, dopo le notizie arrivate sembrano confermare che ci sia qualcosa. Al momento, nessuno dei protagonisti ha annunciato nulla. Magari nella giornata di oggi potrebbero esserci notizie in merito. Nel frattempo, Striscia va avanti e segna sempre degli ascolti molto alti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…