Nella foto qui sotto è solo una bambina, oggi è una delle maestre più amate di Ballando con le stelle. L’avete riconosciuta?
Vedete la bambina che c’è qui sotto nella foto? All’epoca dello scatto nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stata un personaggio così popolare ed amato dal pubblico. Per Milly Carlucci è una professionista insostituibile. Avete capito di chi si tratta?
Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo amano pubblicare scatti che li ritraggono in tenera età. È anche un modo per mostrarsi e farsi conoscere ancora di più dal pubblico che li segue per anni e regala loro il successo. Questo è il caso anche della protagonista della nostra foto, che ha deciso di condividere questa immagine dal passato.
Lei è una delle ballerine e maestre di danza nello storico programma di Rai Uno Ballando con le stelle. Nonostante una grandissima carriera alle spalle, la ballerina ha ottenuto una grande popolarità proprio con la trasmissione di Milly Carlucci. La conduttrice, grazie alla sua capacità comunicativa, ha voluto la ballerina anche a Il Cantante Mascherato.
Avete capito di chi si tratta, adesso? Ovviamente di Sara Di Vaira, la ballerina che sta riscuotendo un enorme successo. Approfittiamo a conoscerla meglio e scoprire qualcosa in più su di lei.
Ballando con le Stelle, è scoppiato l’amore: l’annuncio spiazza
Sara Di Vaira chi è: età, altezza, peso, biografia
- Nome: Sara Di Vaira
- Data di nascita: 19 Settembre 1979
- Luogo di nascita: Cecina, Livorno
- Età: 42 Anni
- Segno zodiacale: Vergine
- Altezza: 1,70 Cm
- Peso: 60 Kg
- Professione: Ballerina
- Instagram: @saradivaira_real
Sara Di Vaira è nata il 19 settembre 1979 a Cecina, in provincia di Livorno, sotto il segno della Vergine. Fin da piccolissima si appassiona del mondo della danza, tanto da iniziare a muovere i suoi primi passi all’età di cinque anni. Il suo sogno era quello di diventare come Heather Parisi e Lorella Cuccarini.
Nella sua carriera ha ottenuto numerose soddisfazioni, conquistando diversi premi ed ottenendo il grandino più alto del podio nelle varie competizioni di ballo latinoamericano. Diventa popolare quando nel 2009 Milly la chiama per Ballando con le stelle, qui è ballerina e maestra.
Nel corso delle edizioni balla e segue numerosi personaggi dello spettacolo di grande notorietà artistica. Riesce finalmente ad alzare la coppa nel 2019 insieme al modello norvegese Lasse Matbeg. Quest’anno è stata la sua ultima edizione nel programma di Milly Carlucci per volere della stessa Di Vaira, visto che il percorso nello show è impegnativo.
La ballerine però continuerà la sua esperienza televisiva proprio accanto alla conduttrice. Già dalla scorsa edizione, Sara Di Vaira è uno dei volti de Il Cantante Mascherato. Accanto a Simone Di Pasquale affiancheranno la Carlucci durante la serata.
Sara Di Vaira vita privata: marito e figlia
In merito alla vita privata della maestra di ballo sappiamo che è stata sposata con il ballerino Mirko. Dal loro matrimonio è nata Brenda, figlia che si è esibita quest’anno in tv per la prima volta a Ballando con le stelle junior.
Ballando con le stelle, clamorosa rivelazione dal concorrente: si sapeva già tutto
Dopo la fine del matrimonio, scoppia l’amore con l’ex calciatore Marco Delvecchio con il quale ha fatto coppia nella trasmissione della Carlucci. Una storia che dura poco. In seguito la Di Vaira ritrova il suo ex compagno di scuola Enrico e, dopo diverso tempo, i due si separano. Ad oggi non sappiamo se il suo cuore sia impegnato o meno.