Mediaset, focolaio in un programma? Fan disperati: annullato tutto, la situazione

Mediaset sempre più in difficoltà. I fan del programma sono davvero preoccupati. Ecco cosa andrà in onda al suo posto.

Sappiamo bene come questi anni sono segnati dalla pandemia. Il Covid ha toccato davvero tutti i settori ostacolando, e non poco, i progetti di tutti. Anche la televisione ha subito dei pesanti rallentamenti.

mediaset
Logo Mediaset

Ricordiamo molto bene come, ad esempio, l’edizione dello scorso Festival di Sanremo sia stato senza pubblico e con regole molto rigide. Ma gli esempi potrebbero essere vai. Da qualche tempo, però, si sta ritornando piano piano alla normalità rispettando sempre le regole. Mediaset, dall’altro canto, sta avendo problemi con un suo storico programma. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi. I fan del programma stanno vivendo un periodo molto turbolento.

La scorsa settimana, infatti, è saltata la puntata del talent di Maria De Filippi. La motivazione, come abbiamo capito, è quella del Covid. Ma, come riportato da AmiciNews, pare che anche questa settimana non vedremo la puntata della domenica. Infatti, la registrazione in calendario sabato 5 febbraio è stata annullata. Rinviando, così, la puntata a mercoledì 9 febbraio. Andiamo a vedere, a questo punto, i motivi che hanno portato la decisione di annullare anche questa puntata.

Amici, scoppia l’amore nella casa: la rivelazione in diretta

Mediaset, annullata un’altra puntata di Amici: i motivi

Anche la scorsa settimana è stata caratterizzata dall’annullamento della registrazione di Amici. La voce che è circolata con maggiore insistenza riguarda il fatto che alcuni ballerini sarebbero risultati positivi al Covid. Anche se, Andreas Muller ha comunicato ufficialmente di essere negativo. Con lui anche Elena D’Amario che sarà a Sanremo nella serata cover e farà parte dell’esibizione di Elisa.

Al momento, però, non ci sono comunicazioni ufficiali in merito. Alcuni telespettatori, i più attenti, hanno visto che nella sfida di danza affrontata non c’erano Cosmary e Dario. Le assenze dei due ballerini non ha fatto altro che aumentare i dubbi su un possibile focolaio all’interno della scuola.

Come detto, però, al momento il tutto si ferma alle indiscrezioni. Non c’è nulla di ufficiale e, magari, una comunicazione arriverà a breve. La certezza, invece, è rappresentata da quello che andremo a vedere domenica 6 febbraio.

Amici, Gerry Scotti gela Zerbi: la stoccata in diretta

I fan, dunque, proprio come la scorsa domenica potranno vedere una sorta di daytime allungato. Ci sarà la possibilità di vedere dei contenuti inediti e, comunque, di passare qualche ora insieme ai ragazzi di Amici. L’appuntamento, infine, per una nuova puntata di Amici è per mercoledì 9 febbraio. Gli spettatori si augurano che i problemi siano finiti qui.

Gestione cookie