Bonolis perde pubblico in tv? Tutta “colpa” della Juventus

Bonolis boicottato da alcuni telespettatori? Sul web si diffonde l’hashtag contro di lui: tutta colpa della Juventus.

Paolo Bonolis nei guai a causa della Juventus? Le sue parole creano un certo disappunto e il web monta contro di lui: si diffonde l’hashtag #boicottabonolis.

bonolis juventus
Foto Mediaset Play

Il conduttore non è la prima volta che lancia qualche frecciata contro la squadra piemontese. D’altronde com’è noto Paolo è un interista sfegatato e anche un grande appassionato di calcio e non teme di esporsi e dire la sua su questo sport. Già l’anno scorso intervistato nel programma “il Diabolico e il Divino” in onda su New Sound Level 90FM Bonolis si era lasciato andare a dichiarazioni abbastanza forti in merito alla Juventus accusando i suoi dirigenti di sentirsi sempre al di sopra delle regole.

Non ho nulla contro il tifoso Juventino – ha detto l’uomo – ma in ogni polemica o inchiesta la società è finita in mezzo…finiscono sempre invischiati in brutte storie. Le parole del conduttore avevano lasciato l’amaro in bocca a diversi tifosi, nonostante le parole di giustificazione dell’uomo. Ad oggi su Twitter si è diffuso nuovamente l’hashtag #boicottabonolis, come mai?

Paolo Bonolis e il gesto che spiazza: c’entra Sonia Bruganelli

Bonolis nel mirino delle critiche: attaccata anche la moglie

Sul social diversi utenti hanno usato parole molto dure nei confronti del conduttore che, nuovamente, ha attaccato la Juventus. Paolo avrebbe insinuato che dietro alla vendita dei sue giocatori Bentacur e Kulusevski al Tottenham ci sarebbe qualcosa di poco chiaro, soprattutto e sarebbe coinvolto il dirigente Paratici ex amministratore della Juventus e ora dirigente della squadra inglese.

Le parole di Bonolis hanno urtato la sensibilità di diversi “gobbi” che su Twitter hanno lanciato l’hashtag #boicottabonolis, ora in tendenza. Pare che i tifosi juventini stiano tentando di convincere gli utenti sul web a boicottare i programmi di Paolo in segno di protesta.

Laurenti colpisce Bonolis in diretta: la scena sconvolgente

Non tutti, ovviamente, sono d’accordo con questa iniziativa a sono molti i commenti critici sotto alcuni post che parlano di questa situazione. Tra i commenti, però, c’è chi tira in ballo anche la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli. Qualche utente, infatti, insinua che anche la donna sarebbe stata raccomandata da lui nel suo lavoro. Al momento Sonia è opinionista presso il Gf vip e gestisce la società di casting televisivi SDL che si occupano di provinare i vari personaggi dei cast di programmi come “Avanti un altro”.

Per ora Bonolis non ha risposto alle critiche sul web anche perché, probabilmente, è abituato a tutte queste critiche nei suoi confronti. D’altronde anche ad Avanti un altro, di recente, ha fatto una battuta contro la Juventus a suo dire favorita in molte partite: segno che non teme alcun boicottaggio.

Gestione cookie