Samira e Andrea che fine hanno fatto? Ecco perchè sono stati sostituiti a L’Eredità

L’Eredità, Samira e Andrea sono stati sostituiti in maniera definitiva? al loro posto è apparsa una “vecchia ” Professoressa: ecco la verità.

L’Eredità, Samira Lui e Andrea Cerelli sono stati sostituiti da una nuova Professoressa: sono stati “cacciati” per sempre dal programma? A svelare la verità è stata proprio la ragazza.

andrea samira eredita

Grande sorpresa per i fan del quiz show capitanato da Flavio Insinna che, da qualche giorno, è “orfano” dei due Prof. Già qualche mese fa il pubblico si è dovuto abituare all’abbandono di Ginevra Pisani che è stata scelta per interpretare un ruolo importante come attrice nell’opera di Camilleri “La concessione del telefono” trasposta in teatro.

Grande delusione per i suoi fan che, però, sono rimasti orfani per pochi giorni. Ad affiancare la bella Samira è arrivato infatti, il modello Andrea Cerelli, primo rappresentante del sesso maschile tra i “Prof” de L’Eredità. Il connubio sembrava funzionare benissimo ma improvvisamente il ragazzo è sparito dallo studio lasciando di nuovo sola la Lui. Da qualche tempo a questa parte anche la donna non è più apparsa nel programma e sono state richiamate, al suo posto, due “vecchie” Prof.

Che fine hanno fatto Samira e Andrea? I loro fan si chiedono se torneranno a L’Eredità: ecco la risposta.

Dove lavorava Massimo Cannoletta prima de L’eredità? Non ve lo aspettereste

L’Eredità, Roberta Morise rimarrà al posto di Samira e Andrea?

Per la prima puntata di lunedì 31 gennaio Flavio Insinna ha richiamato a ricoprire il ruolo L’ex Prof Eleonora Arosio. La bionda ex valletta era stata scelta per affiancare prima Fabio Frizzi e poi Carlo Conti nel programma ed è tornata per una sola puntata nello studio tv. Lo stesso è accaduto a Roberta Morise che da 10 anni aveva lasciato il ruolo di Professoressa.

La Morise è stata presente in studio sia il 1 che il 2 febbraio portando tutta la sua spontaneità e simpatia nel programma. In molti, però, si chiedono che fine abbiano fatto Samira e Andrea e se mai torneranno al loro ruolo a L’Eredità. Sul web le notizie sono contrastanti e in molti pensano che la Morise potrebbe rimanere come co-conduttrice fissa nel programma.

L’Eredità, grande delusione per Flavio Insinna: è incredulo

A chiarire tutto, però, ci ha pensato proprio la Lui che ha spiegato cos’è successo tramite alcune storie su Instagram. La ragazza ha spiegato che sia lei che Andrea hanno contratto il Covid; fortunatamente entrambi stanno bene ma si sono comunque dovuti isolare per precauzione. Samira ha assicurato che ben presto dovrebbero tornare dello studio de L’Eredità accanto a Flavio Insinna. Insomma, nonostante tutte le voci, pare che dietro all’assenza dei sue Prof ci sia solamente l’epidemia di Covid che ha colpito anche molti personaggi televisivi.

Gestione cookie