Avanti un altro, Luca Laurenti e Paolo Bonolis mai visti così: si è fatto male? La scena è davvero incredibile.
Avanti un altro continua a riscuotere un grandissimo successo grazie soprattutto alla simpatia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ormai sono una coppia più che collaudata del mondo della tv.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 1991 quando il conduttore ha scelto Laurenti come musicista e collaboratore per il programma Urka!. Da allora i due non si sono mai “lasciati” né sul lavoro né in amicizia; tra loro infatti non c’è solo una complicità televisiva ma un vero e proprio rapporto d’amicizia.
Nonostante siano due persone profondamente diverse Luca e Paolo da sempre di vogliono un gran bene. A confessare a natura del loro rapporto è stato lo stesso Bonolis durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Per me Luca è come una droga non riesco a farne a meno” ha ammesso il conduttore. Continuando a parlare di lui ha ammesso di considerarlo un po’ come il fratello che non ha mai avuto.
Avanti un altro è di certo uno dei programmi in cui la coppia si può prendere maggiori libertà e di recente una scenetta, avvenuta in diretta, dei due ha fatto particolare scalpore.
Avanti un altro, ricordate La Ciociara? Oggi è davvero diversa
La complicità è talmente alta tra i due co-conduttori che Luca si è permesso di compiere un gesto davvero estremo nei confronti di Paolo. Durante una puntata vestito da “Crudelia De Mon” con tanto di gonna di pelle nera e parrucca Laurenti ha tirato una bella “sculacciata” all’amico.
“Lo faccio perché so che ti piace” chiosa tranquillamente il cantante mentre Bonolis lamenta il dolore: “Ahia, ma fa malissimo!”. Non si è trattato di una sculacciata semplice ma precisamente di una bella “frustata” sul lato b. Una scena davvero esilarante che ha divertito molto i telespettatori e gli utenti del web che hanno commentato numerosi il post di Super Guida Tv.
Non è la prima scena esilarante alla quale abbiamo assistito ad “Avanti un altro”, tempo fa anche la risata di una concorrente aveva causato un momento comico all’interno del programma. La ragazza in questione sembrava quasi avesse ingoiato uno dei quei pupazzetti “con il fischietto” e Laurenti ha continuato a gridarle: “Sputalo!”.
Avanti un altro, che gaffe: il valletto tifa per la concorrenza?
Gli ascolti di Avanti un altro sono sempre una sicurezza per Mediaset e probabilmente il pubblico lo apprezza proprio per la sua spensieratezza. Tuttavia domenica scorsa, 30 gennaio, il quiz show si è classificato solo secondo con una media del 12,11% dopo la fiction Rai “La Sposa”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…