Cortesie per gli ospiti, fatto fuori un altro giudice? Fan increduli

Nella puntata di questa sera di Cortesie per gli ospiti non ci sarà un giudice tanto amato. Andiamo a conoscere i motivi che hanno portato alla sua assenza.

Cortesie per gli ospiti è un programma che ha immediatamente colpito. Il format ha subito fatto braccia nell’interesse generale. In questo caso non si parla solo di cucina ma di una vera e propria competizione tra due coppie. La cucina è solo una parte e il tutto è completato dall’arredamento e dalla composizione della tavola.

Cortesie per gli ospiti, giudici
Fonte Instagram

Il successo è arrivato anche dai giudici. In quella posizione, nel corso del tempo, ci sono state grandi personalità Pensiamo ad Alessandro Borghese, oppure al più recente Diego Thomas. Tutti personalità di spicco nel proprio settore che hanno aumentato il valore del programma. Diego Thomas è stato l’ultimo giudice a lasciare cortesie per gli ospiti. Al suo posto è arrivato Luca Calvani.

L’ultimo arrivato è andato a completare il trio con Csaba dalla Zorza e lo chef Roberto Valbuzzi. Calvani subito si è inserito bene e ha riscosso un certo successo. Nella puntata di questa sera, però, non ci sarà un altro giudice molto amato. Stiamo parlando dello chef Roberto Valbuzzi. Lo ha comunicato direttamente lui tramite stories Instagram. Vediamo insieme il motivo dell’assenza dello chef.

Cortesie per gli ospiti, perché non c’è mai il vino a tavola?

Roberto Valbuzzi, ha lasciato Cortesie per gli ospiti?

L’annuncio fatto dallo chef Valbuzzi ha spiazzato molti. Alcuni utenti hanno pensato ad un altro abbandono dopo Diego Thomas. Sappiamo bene come i giudici hanno saputo attirare l’interesse del pubblico. Lo hanno fatto con stile, ironia e simpatia. Naturalmente, loro sono una parte fondamentale della crescita esponenziale del programma.

Possiamo subito tranquillizzare gli amanti della trasmissione. Nelle prossime puntate vedranno il trio al completo. Quindi, lo chef Roberto Valbuzzi non lascerà il programma. Ma, nella puntata di questa sera, lui non ci sarà. Il motivo è stato spiegato direttamente da Valbuzzi e riguarda il Covid. Lo chef ha svelato che, quando hanno registrato la puntata, lui era in quarantena.

Come sappiamo, le regole sono molto rigide e quindi lo chef non ha potuto prendere parte alla puntata di riferimento. Valbuzzi, però, sottolinea che non c’è nulla di cui preoccuparsi e che lo vedranno prossimamente. Anzi, ha confermato l’appuntamento di stasera per i telespettatori. Un appuntamento insolito perché si vedranno solo due giudici, Luca Calvani e Csaba dalla Zorza, ma che sapranno rispettare le attese.

Cortesie per gli ospiti, relazione tra due giudici? La risposta spiazza

Quindi, pericolo scongiurato per gli amanti del programma e dello chef. Dalle prossime puntate potremmo rivedere il trio al completo pronto per giudicare attentamente le varie coppie. In attesa, però, giusto non perdere neanche la puntata che andrà in onda questa sera.

Gestione cookie