Tg La 7 inseguimento in diretta: il video fa il giro del web

Tg La7 torna al centro dell’attenzione per il clamoroso inseguimento avvenuto proprio nel corso della diretta che in pochissimi minuti è diventato virale: ma di che cosa si tratta?

Certamente ad essere stato uno dei grandi protagonisti di questi giorni è Enrico Mentana con la sua maratona andata in onda per quasi tutta la giornata proprio per seguire l’elezione del Presidente della Repubblica che oggi si conclude con la rielezioni e Sergio Mattarella.

Tg La 7
screen tv

Ma tra una lunga intervista e un colpo di scena quello che i tanti telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare è stato il clamoroso inseguimento per strada che in poco tempo ha fatto il giro del web e che è diventato davvero virale sui social.

Ad avere contribuito al tutto è stato uno degli storici inviati del tg, ovvero Paolo Celata sempre presente per queste maratone che ormai sono le più attese dai telespettatori italiani che le rendono sempre in vero successo: ma entriamo nello specifico.

Enrico Mentana dopo il divorzio: chi è la sua nuova compagna?

Tg La 7, la corsa in diretta di Paolo Celata diventa virale

Tg La 7 torna al centro dell’attenzione dopo giorni e giorni di diretta fiume per seguire le elezioni del Presidente della Repubblica che proprio in questo momento stanno andando in onda con la ultima votazione, quella definitiva, che conferma Sergio Mattarella.

“Dai forza fai una corsa” è questo l’incitamento che arriva da parte di Enrico Mentana al suo inviato che in tutti i modi cerca di intervistare alcuni componenti del Movimento Cinque Stelle che proprio in quel momento stavano uscendo dal ristorante. Una corsa davvero non facile visto che per poter passare si è dovuto fare largo tra la gente di Roma che si trovava proprio in quei vicoli, visto anche le giornate concitate che ci sono state fino ad ora.

Un momento che poi ha avuto i suoi frutti visto che il buon Celata è riuscito nel portare a casa la lunga intervista, una delle tante che in questi giorni ha raccolto tra i vari leader e non solo dei vari schieramenti politici.

Enrico Mentana, l’addio al Tg 5 che ha fatto la storia

Detto questo, la maratona Mentana continua anche adesso ad andare in onda tra la votazione ancora in corso e le lunghe interviste con i tanti ospiti in studio che commentano quanto sta accadendo che di certo è andato in modo diverso da quello che tutti si aspettavano ad inizio di settimana. Una cosa è certa, da domani tutto tornerà alla normalità, almeno fino alla prossima e tanto attesa maratona.

Gestione cookie