“Farsa colossale” Mediaset finisce nei guai: cosa accadrà?

Accusa molto pesante verso Mediaset. Un volto noto dello spettacolo ha detto la sua su una questione che tiene banco in questi giorni.

In questi mesi non si è fatto altro che parlare del “triangolo amoroso” avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questo ha visto protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Questa situazione ha vissuto due momenti. Il primo con l’attore e la modella dentro la casa. Ora, invece, si sta vivendo il secondo atto.

mediaset
Logo Mediaset

Questa seconda parte è rappresentata con Alex Belli fuori dalla casa e sua moglie, Delia Duran, all’interno del reality. Insomma, si è capovolta un po’ la situazione. L’argomento, come possiamo immaginare, continua a far parlare. Nell’ultimo periodo, però, molti concorrenti hanno mostrato insofferenza per una situazione che pare infinita.

L’argomento è molto spinoso e si è reso complicato nell’ultima puntata. Durante la puntata del lunedì, Alex Belli è stato cacciato dallo studio. L’attore ha poi commentato quanto accaduto facendo capire che non si presenterà più in studio. Ora a dire la propria su questa vicenda è Antonella Elia. Lei storico volto della televisione italiana ha lanciato un’accusa molto pesante. Ecco di cosa si tratta.

Mediaset, l’annuncio più atteso: sta per tornare

Antonella Elia contro Mediaset? L’accusa è pesantissima

Antonella Elia è un volto noto dello spettacolo italiano. La sua carriera è sotto gli occhi di tutti e ancora oggi è stimata e amata. L’abbiamo vista anche nella casa del Grande Fratello Vip. L’esperienza all’interno della casa ha diviso il pubblico ma è arrivata comunque in finale. L’edizione seguente, invece, ha fatto parte del Gf ma come opinionista. Insieme a lei, a supporto di Alfonso Signorini, c’è stato il cantante Pupo.

In esclusiva a superguidatv, Antonella Elia ha rimesso i panni dell’opinionista del Gf. L’attrice torinese ha detto la sua su quanto visto in questi mesi nella casa. Soprattutto di questo “triangolo amoroso” che tanto ha fatto discutere. Le sue parole sono state molto dure ma con una sincerità davvero apprezzabile. In fin dei conti, conosciamo l’Elia e di come non le mandi di certo a dire.

L’Elia ha manifestato molti dubbi sulla situazione. Ha parlato di “farsa colossale”. Insomma, un’accusa davvero pesantissima. Continua dicendo: “Non c’è nulla di vero ed è indecente. Mi sembra un gioco a chi si mette più in mostra in modo a mio avviso negativo.”

Antonella Elia e Pietro delle Piane l’amore è grande? Ecco come stanno le cose

Insomma, per l’attrice, quanto abbiamo visto è tutta una farsa. La sua idea, però, è comune. Molti, infatti, sul web iniziano a storcere un po’ il naso su quanto visto. Come possiamo immaginare, la verità la conoscono solo i protagonisti in gioco. I telespettatori possono solo vedere quanto accade e commentare.

Gestione cookie