Ezio Greggio è un totem della televisione italiana. La sua vita privata è stata impreziosita dall’arrivo di due figli. Voi conoscere i figli del conduttore?
Il mondo della televisione ha dato luce a tantissimi protagonisti. Ancora oggi, questi, sono sulla cresta dell’onda e sono amatissimi dal pubblico da casa. Inevitabilmente, il nome di Ezio Greggio risponde perfettamente al quadro descritto. Lui è un artista di lunga data e, oggi, con Striscia la Notizia continua ad essere seguito ed amato.
Limitare la figura di Ezio Greggio a Striscia la Notizia è probabilmente riduttivo. Il legame con la trasmissione è inossidabile e storico ma l’artista è partito da molto lontano. Gli esordi sono segnati su Telebiella con il successivo passaggio a Fininvest. Da quel momento le cose sono cambiate radicalmente con il grande successo di Drive. La sua ascesa, come sappiamo, è stata incredibile. E, oggi, lo porta ad essere uno dei conduttori più amati e seguiti.
Sulla sua vita privata, invece, è molto riservato. Ezio Greggio tiene molto alla sua privacy. Nonostante questo, però, si conosce il fatto che abbia avuto due figli maschi. Andiamo adesso a conoscerli meglio. Soprattutto conosciamo meglio anche la madre dei due ragazzi.
Ezio Greggio addio a Striscia la Notizia, c’è la data
Chi sono i figli di Ezio Greggio: età, lavoro, madre
Come detto, il conduttore tiene molto alla sua privacy. Lui ha avuto una relazione per ben 20 anni con Isabel Bengochea. La loro storia iniziò dopo appena un anno di frequentazione. Insomma, un grandissimo amore che però si è interrotto dal divorzio chiesto dal conduttore. Anche di lei si conosce davvero poco perché ha scelto di restare fuori dalla luce dei riflettori. La loro relazione, però, ha portato due figli: Giacomo e Gabriele.
In prima battuta, dobbiamo dire che i rapporti tra Greggio e la Bengochea sono comunque ottimi. Passando ai loro figli, anche su Gabriele e Giacomo ci sono davvero pochissime informazioni. Giacomo è il primogenito nato nel 1991 mentre Gabriele è del 1995. Il primo dovrebbe lavorare nel mondo della finanza e di lui non sappiamo molto altro. Anche il suo profilo Instagram non è accessibile a tutti. Gabriele, invece, nutre dentro di se la stessa passione del padre: la recitazione. Infatti ha deciso di seguire questo percorso. Non vive in Italia e fa l’attore.
Ezio Greggio esultanza pazzesca, la reazione fa impazzire i fan: cosa è successo (VIDEO)
Come detto, tutti sono davvero molto riservati. Quello che possiamo certamente affermare è che Ezio Greggio è molto fiero di entrambi. Tutti e due i ragazzi hanno saputo prendere in mano la loro vita e realizzarsi. Ovviamente la felicità non è solo del conduttore ma anche della madre. Una felicità e una soddisfazione condivisa da tutta la famiglia.