Ad Avanti un altro ci sono stati tanti personaggi bislacchi. Alcuni atteggiamenti hanno lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.
La fascia preserale è completamente dominata dai quiz game. Questi sono programmi che hanno la capacità di accompagnare molti italiani alla sera. Non è un caso che abbiamo riscosso un certo successo. Successo che, come nel caso di Avanti un altro, è dovuto anche ad altre mille variabili.
Questo perché, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non è il solito quiz game. Naturalmente la parte principale è legata alla classica dinamica della domanda e risposta. Ma in Avanti un altro tutto può succedere. Sia dal lato dei conduttori, con i loro sketch, sia dal lato dei concorrenti. Proprio recentemente ad Avanti un altro c’è stata una grande gaffe. Quindi, come immaginiamo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
In questo particolare caso, quello che ha colpito tutto è una risata della concorrente. Molti sul web l’hanno paragonata ad una concorrente storica del programma. Anche in questo caso, la risata della concorrente, ha fatto il giro del web. A differenza della concorrente storica, però, non tutti hanno accolto positivamente quanto visto. Andiamo a vedere insieme cosa è successo e cosa ne pensa il web.
Avanti un altro, ricordate la Ciociara? Oggi è diversissima (FOTO)
Avanti un altro, la risata colpisce: ricorda una concorrente del passato
Come ben sappiamo, durante il programma, ci si può aspettare davvero di tutto anche dai concorrenti. I personaggi che arrivano davanti a Paolo e Luca possono regalare situazioni davvero particolari. Come è avvenuto nella puntata andata in onda ieri sera. La protagonista della vicenda è una ragazza di nome Claudia. La ragazza ha iniziato a ridere in maniera abbastanza strana lasciando di sasso i due conduttori.
La scena si chiude con Laurenti che si avvicina alla concorrente. A molti, però, non è piaciuto quanto visto. Molti utenti del web reputano che la ragazza abbia solo fatto finta. Alcuni parlano di imitazione alla risata della storica concorrente Olimpia. Quest’ultima è diventata uno dei personaggi più iconici del programma. La scena della sua risata è diventata virale e ancora oggi vengono visti i suoi video.
Avanti un altro, Bonolis senza parole: non era mai successo prima
Nonostante il momento di perplessità in studio, il web non ha accolto positivamente quanto visto. Per moltissimi utenti, la concorrente ha semplicemente forza la risata. Quindi, risultando finta. Altri, come detto, hanno ricordato Olimpia. Insomma, la risata della concorrente è stata un po’ discordante e ha fatto molto discutere.
Visualizza questo post su Instagram