Madame ha un nuovo fidanzato? C’è lui dietro il successo

La popolarità di Madame è davvero incredibile. Tante le voci sul suo conto, anche sulla sfera privata. Una stories ha posto un quesito, è fidanzata?

La scena musica, soprattutto negli ultimi anni, ha regalato tantissimo materiale. I protagonisti sono aumentati a dismisura regalando anche alcune novità. Non tutti, però, hanno raggiunto l’apice. Chi lo ha fatto, senza ombra di dubbio, è Francesca Calearo, in arte Madame.

Madame
Fonte GettyImages

Lei è giovanissima, classe 2002, ma ha saputo imporsi alla grande nella scena musicale. Molti l’hanno vista a Sanremo con la canzone “Voce” ma il suo successo parte da ben prima. Il brano “Schiccherie” l’ha portata ad essere ascoltata sempre da più persone. Non a caso, nel 2019 affida la sua gestione a Paola Zukar, manager di tantissimi altri artisti. Sia del rap sia di altri generi.

La popolarità, come sappiamo, non si ferma solo al lato musicale. Tende ad andare, spesso, anche nel privato. Già qualche settimana fa, Madame, è stata al centro del gossip tramite la foto di una ragazza. Cosa che la cantante ha subito chiarito. Ora, però, sono tornate forti alcune voci dopo una stories postata dall’artista. Andiamo a vedere chi è il protagonista della foto e soprattutto a rispondere al quesito iniziale.

Madame fa “nomi e cognomi”: ecco contro quale influencer si è scagliata

Madame è fidanzata? Ecco chi è il protagonista della foto

La stories incriminata che ha portato tanti dubbi riguarda una persona. Madame ha fatto gli auguri al produttore Nicolas Biasin, in arte Bias. Con gli auguri ha aggiunto anche la parola amore. Ma possiamo dire che tra loro c’è un rapporto lavorativo e di amicizia. Nulla più. Bias è anche lui giovanissimo, classe 1999, ed è un compositore e producer di Vicenza. Stessa città in cui è nata la cantante.

Dal 2020, i due collaborano a stretto contatto. Un rapporto umano che nasce da prima dell’esplosione della cantante. Mentre il rapporto artistico inizia con il brano “Sentimi” e, successivamente, da “Clito“. Questi sono solo due esempi di collaborazioni, altre è possibile trovarle nell’album d’esordi “Madame“. In questo possiamo citare “Il mio amico” con Fabri Fibra, prodotta insieme a DRD e brano che ha avuto il disco di platino. Oppure, “Nuda” con Ernia. Insomma, una collaborazione davvero di altissimo profilo.

I brani più conosciuti di Madame, li conosci?

Il producer, inoltre, ha lavorato con un altro grande amico di Madame: Sangiovanni. La collaborazione con il giovane cantante è partita da ben prima di Amici. Si parla di brani come “parano!a” e “non +” fino ad arrivare al disco di esordio dal titolo “sangiovanni“. Insomma, il rapporto Bias – Madame è molto profondo e importante ma non sentimentale.

Gestione cookie