Vi ricordate di Paolo Zoppolatti, uno degli chef più noti de La prova del cuoco? Ecco che cosa fa oggi lontano dalla tv.
La Prova del Cuoco ha chiuso ufficialmente i battenti dopo venti anni di messa in onda, non tutti gli ex protagonisti hanno seguito Antonella Clerici nel nuovo cooking show.
La prova del cuoco è uno dei cooking show che hanno fatto la storia della televisione italiana, capace di attirare tutti i giorni milioni di persone davanti lo schermo. Per venti edizioni sono passati tantissimi chef che hanno mostrato sul piccolo schermo i loro piatti di punta.
La conduttrice regina del programma è stata Antonella Clerici. È stata sostituita nelle stagioni solamente due volte Elisa Isoardi. La prima volta l’ex Miss Italia è approdata in trasmissione nel 2008, quando la Clerici aspettava la figlia Maelle ed è quindi andata in maternità. La seconda volta è stata dieci anni dopo, quando Antonella si è presa una pausa dagli schermi.
Come sappiamo bene, il programma ha chiuso i battenti definitivamente nel 2020. Tuttavia in molti si chiedono che fine hanno fatto i “vecchi” chef che hanno fatto parte della trasmissione, contribuendo al suo successo. Tra loro è impossibile non ricordare Paolo Zoppolatti, ecco cosa fa oggi.
La prova del cuoco, ricordate Renatone? Ecco che fine ha fatto
Paolo Zoppolatti de La prova del cuoco: approda a È sempre mezzogiorno?
Alcuni ricorderanno che Paolo Zoppolatti nell’ultima stagione del cooking show è stato ricoverato per qualche giorno all’ospedale. Tuttavia, per fortuna non è stato niente di grave ed è tornato al programma al suo posto.
Una volta lasciata la trasmissione, Paolo ha continuato a fare quello che ama di più: cucinare. Lo chef infatti è un ristoratore e gestisce Al Giardino, locale che si trova nel centro di Cormons, località in provincia di Gorizia, precisamente in Via G. Matteotti, 54.
A gestire il ristorante è lui stesso insieme al fratello Giorgio. Paolo si occupa principalmente della cucina, dove propone piatti che spaziano da quelli più tradizionali che più ricercati. Mentre Giorgio è in sala e gestisce principalmente il rapporto con il pubblico.
Anna Moroni, perché non lavora più con Antonella Clerici: ecco che fine ha fatto
Per il momento non lo abbiamo ancora rivisto in televisione, ma chissà se non tornerà a trovare Antonella Clerici nel cooking show È sempre mezzogiorno, come hanno fatto molti suoi colleghi.