Grey’s Anatomy, finalmente il grande ritorno: l’annuncio sui social

Grey’s Anatomy è arrivata alla sua diciottesima stagione e nelle ultime ore è arrivato l’annuncio di un graditissimo ritorno. Ecco di chi si tratta.

Grey's Anatomy

Era il 2005 quando in televisione sbarcava quello che poi fu definito il “medical drama per eccellenza”. Grey’s Anatamoy è stato ed è un fenomeno sociale e culturale, capace di attirare l’attenzione su di se di interi paese, compresa l’Italia.

Il primo episodio è ancora vivo nella memoria di tantissime persone. Impossibile dimenticare l’entrata in scena di Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, al Seattle Grace Hospital di Seattle con un altro gruppo di specializzandi.

Così come è indimenticabile la morte di Dereck Sheperd, interpretato da Patrick Dempsey, che ancora oggi viene ricordato come uno degli eventi più traumatici e nefasti per gli spettatori che amano le serie televisive.

Il medical drama targato Shonda Rhimese è arrivato alla diciottesima stagione. In queste settimane infatti stanno scendo i primi episodio, ma molti fan si sono accorti di una grande assenza. Assenza che però è durata poco, visto che ci sarà il grande ritorno.

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e il messaggio di supporto agli ospedali

Grey’s Anatomy, torna il doppiatore di Richard Weber: l’annuncio

Nonostante Ellen Pompeo, alias Meredith Grey, nelle ultime settimane avesse chiesto a gran voce di interrompere la serie, nonostante il successo e gli ingenti guadagni, la casa di produzione Shondaland non le ha dato ascolto e ha rinnovato la serie tv per la diciannovesima stagione.

Tuttavia, come dicevamo, gli spettatori italiani in queste prime puntata della diciottesima edizione si sono accorti che mancava una persona. O meglio che a una persona mancava la sua voce. Ma dalla prossima puntata del medical drama possono contare su un gradito ritorno.

Di chi stiamo parlando? Si tratta di Stefano Mondini, uno dei più grandi doppiatori italiani, che fin dalla prima stagione è il doppiatore del medico Richard Weber, interpretato da James Pickens Jr., strutturato stimato e ben voluto nell’ospedale, oltre che personaggio fondamentale nella storia.

Grey’s Anatomy, Derek Sheperd è ancora vivo? Lo spoiler che fa impazzire i fan

Con un video su TikTok, Stefano ha spiegato che nei primi episodi della stagione non ha potuto prestare la voce a Weber perché aveva preso il Covid. Ma adesso è finalmente guarito ed è pronto a tornare al suo posto.

Gestione cookie