Nel corso del tempo, tante coppie si sono divise. I divorzi vip hanno fatto parlare e hanno provocato dispiacere nei fan. Ecco i più clamorosi.
In queste ore si è diffusa la notizia di una separazione inattesa. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Le voci sulla loro situazione erano tante ma, alla fine, è arrivata anche l’ufficialità. Sicuramente, per molti, un fulmine a ciel sereno anche se le vacanze di Natale passate divisi avevano fatto innescare il dubbio.
Conosciamo il sistema dello spettacolo, quando due coppie popolari si lasciano fanno sempre discutere. La separazione annunciata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è solo l’ultima di una lunga serie di addii clamorosi. Nella storia tante coppie si sono amate ma poi hanno detto addio. Ecco quelle che più hanno fatto scalpore.
Divorzi Vip 2021, tutte le coppie che hanno scelto di dirsi addio
La loro storia inizia da molto prima, i due si conoscono e si legano nel 2011. Nel 2013 vedono l’arrivo della loro prima figlia e al suo primo anno di età, si sposano al Palazzo della Ragione di Bergamo. Nel 2015 arriva la loro seconda figlia. La loro storia prosegue fino ad oggi. Data in cui, tramite un comunicato, hanno annunciato la loro separazione.
La loro coppia ha fatto sognare diverse generazioni. Si incontrano per la prima volta sul set del film “Nel sole“. Si spostano il 26 luglio 1970, nello stesso anno arriva la loro prima figlia, Ylenia. Da quel momento si dividono tra vita privata e settore musicale. Tantissime le canzoni scritte ed interpretate dai due. La separazione avviene nel 1999 e lascia tanti fan davvero stupiti. Una separazione che incide anche sulla musica. I due, però, si sono ritrovati musicalmente parlando di recente.
La loro storia ha fatto incantare tutti. I due si sono conosciuti in radio e hanno approfondito la conoscenza. La loro relazione non è sfociata in un matrimonio. Nel 2011, il cantante dedica ad Ambra la canzone “Stai con me“. Il brano sarà all’interno dell’album “Un giorno bellissimo”. La loro separazione avviene undici anni dopo. Sui motivi si sa poco.
Paola Barale perché è finita con Gianni Sperti? La verità sul divorzio
Anche loro due non si sono mai sposati. La loro unione ha fatto tanto discutere per la differenza di età. L’ufficialità arriva nel dicembre del 2006 poco dopo la separazione di D’Alessio con Carmela Barbato. I due hanno visto l’arrivo anche del loro primo figlio. Si sono separati nel 2017 per poi tornare insieme nel 2018. Il ricongiungimento dura fino al 3 marzo 2020 quando il cantante, attraverso il suo Instagram, comunica a tutti la fine della relazione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…