Arriva dal web la clamorosa proposta di cambio al vertice per il GF Vip. Molti vogliono un altro conduttore al posto di Alfonso Signorini. Ecco di chi si tratta.
Nell’ultimo periodo, il GF Vip sta vivendo il suo periodo di massimo splendore. Gli ascolti sono aumentati e gli spettatori sono sempre più interessati alle dinamiche della casa. Soprattutto ora che è entrata come nuova concorrente Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Questo ultimo periodo, però, ha visto anche accendersi una discussione davvero pesantissima. Addirittura, Alfonso Signorini è entrato fisicamente nella casa per risolverla.
In ogni edizione abbiamo imparato a conoscere Signorini come conduttore. Un conduttore che non le manda a dire e che, a volte, risulta essere impopolare. Ecco perché, soprattutto sul web, la sua conduzione ha spesso diviso l’opinione pubblica. Ogni anno, sui social, si sono visti dei commenti che l’avrebbero voluto fuori.
Conoscendo il mondo social, sappiamo che queste richieste non devono stupire. Come è giusto che sia, non si può piacere a tutti. Ma nelle ultime ore sembra sia stata lanciata una proposta per sostituirlo. Il dopo Signorini sarebbe stato non solo individuato ma anche reputato perfetto per la conduzione del reality. Andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando.
Alfonso Signorini da giovane, lo ricordate così? Irriconoscibile (e con i capelli)
Sappiamo come il web è subito pronto ad accendersi alla minima cosa. Soprattutto quando si tratta di personalità che, ad alcuni, non sono simpatici. Le proposte di cambio su Signorini sono state, nel tempo, tantissime. Naturalmente, queste non sono state prese in considerazione da Mediaset visto i buonissimi risultati ottenuti dal conduttore. Ma un video ha fatto riaccendere la questione.
Ieri sera, durante la puntata serale di Avanti un altro, Paolo Bonolis ha imitato il famoso “Vipponi” di Alfonso Signorini. L’imitazione ha fatto il giro del web ed è diventata virale in pochissimo. Quel video ha fatto scatenare moltissimi utenti nei commenti. Tantissimi hanno chiesto Paolo Bonolis come sostituto di Alfonso Signorini. Altri lo reputerebbero perfetto per quel ruolo. Insomma, la breve imitazione di Bonolis ha fatto scattare tutti.
Alfonso Signorini “licenziato”? “Colpa di Paolo Bonolis (VIDEO)
Come detto, sono solo chiacchiere social. Signorini ha saputo, anche in questa edizione, portare degli ottimi ascolti a Mediaset. Non è un caso che, il reality, sia prolungato anche in questa edizione. Sul resto solo il futuro potrà dirci se, magari un giorno, Paolo Bonolis possa prendere l’eredità di Signorini e condurre un’edizione del GF Vip.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…