Sabrina Salerno infuoca il web, la cantante sembra davvero aver trovato il modo di far perdere la testa ai suoi follower: gli scatti sono di una sensualità incredibile.
Si torna a parlare della nota cantante e showgirl italiana che da qualche settimana ha concluso la sua esperienza dell’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron riuscendo a pizzarsi al terzo posto.
Il suo successo però continua anche al di fuori degli studi televisivi e infatti è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico italiano che fin dalla sua prima apparizione non a mai smesso di pensare a lei come un sex symbol.
Nelle scorse ore poi ad aumentare questo pensiero è stato il suo post in cui ha mostrato ancora di più la sua grande sensualità, caratteristica che da sempre la contraddistingue: scopriamole.
Sabrina Salerno da sogno a 50 anni: ecco il suo segreto
Sabrina Salerno più bella che mai, lo scatto fa impazzire il web
Sabrina Salerno sembra proprio non avere problemi con il tempo che passa e le foto che lei stessa ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram sembra dimostrarlo, la donna infatti si è mostrata più in forma che mai.
Sono delle foto davvero bellissime quelle della cantante che in poco tempo ha infuocato il web e in particolare i suoi fan che l’hanno sostenuta moltissimo nell’ultima edizione dello show di Milly Carlucci in cui ha dimostrato di essere anche una bravissima ballerina e non solo.
“Sto arrivando e non vedo l’ora!” sono queste le pochissime parole che lei stessa aggiunge come didascalia della foto, forse il tutto è riferito a qualche viaggio che la giovane ha intenzione di fare con la sua famiglia all’insegna del relax meritato.
Sabrina Salerno il dettaglio è hot, fan impazziti
Insomma davvero in grande successo che arriva come conferma un anno dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, lo scorso anno infatti Amadeus l’ha voluta come co-conduttrice per una delle serate della kermesse canora che tornerà in onda a Febbraio. Noi come sempre restiamo in attesa di ritrovarla in tv quanto prima.