Tra i tanti protagonisti di È sempre mezzogiorno? C’è sicuramente Fulvio Marino. Il giovane mugnaio ha dimostrato tutta la sua arte. Ma dove si trova il suo panificio?
Tra i tanti, seguitissimi, programmi di cucina c’è anche quello condotto da Antonella Clerici. “È sempre mezzogiorno” è un programma in cui si parla di attualità con tanti ospiti. La cucina è utilizzata anche come contesto per far avvenire il tutto. Inoltre, c’è anche un legame con gli spettatori da casa che possono intervenire e partecipare ai giochi della trasmissione.
Tra i tanti protagonista, uno che si è fatto notare è senza ombra di dubbio il giovane mugnaio, Fulvio Marino. Lui è nato a Cossano Belbo nel 1985 ed ha 36 anni. Si è laureato in Scienze della Comunicazione ma ha deciso di continuare la tradizione di famiglia dedicandosi all’azienda di riferimento. Si è fatto conoscere proprio grazie al programma condotto dalla Clerici.
In “È sempre mezzogiorno” il giovane mugnaio ha riscosso molti apprezzamenti dal pubblico. Non solo per la sua arte ma anche per il suo lato comunicativo con i presenti in studio. Come detto, ha deciso di proseguire l’attività di famiglia. Scopriamo di più su questa attività e, soprattutto, vediamo dove si possono acquistare i prodotti di Fulvio Marino.
Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa nel bosco? È una favola
La storia di Fulvio Marino è molto importante e da non sottovalutare. Nonostante abbia avuto la possibilità di fare altro, ha deciso di proseguire con l’azienda di famiglia. Un’impresa, la Mulino Marino, che è nata nel 1956 grazie al nonno del ragazzo. Il nonno, ai tempi, decise di acquistare un mulino a pietra per la macinazione dei cereali. Quindi, Fulvio Marino ha deciso di proseguire questa tradizione che è ormai alla terza generazione.
La Mulino Marino, quindi, è l’azienda che si trova nelle Langhe. Si trova, precisamente, in Via Caduti per la Patria 41, Cossano Belbo, Cuneo. Gli orari di visita vanno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18:30. Domenica chiuso mentre il sabato solo dalle 8 alle 12. Come giusto che sia, il suo panificio ha anche un sito in cui si possono acquistare i suoi prodotti. Con una sezione interamente dedicata. Inoltre, Fulvio Marino ha anche scritto un libro pubblicato nel 2021 dal titolo “Dalla terra al pane“. Un testo che sottolinea le tecniche e le ricette di panificazione moderna. Per altri consigli, invece, è possibile seguirlo su Instagram. Un social in cui vanta quasi 100.000 follower.
Fulvio Marino, chi è il mugnaio più amato dalle donne?
Un Mulino che è molto cambiato rispetto all’inizio. Si pensi che nel 2001 si decide di abbandonare la produzione di farine convenzionali per produrre farine 100% biologiche. Inevitabilmente, dalla sua nascita in poi le cose sono cambiate ma Mulino Marino ha sempre dimostrato di adeguarsi decisamente bene ai cambiamenti. Non a caso, nel 2021 ha ottenuto la certificazione di impresa 4.0. Così da ottimizzare i processi di produzione e risparmiare energia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…