Gli spettatori di Vite al limite hanno conosciuto la storia di Leneatha Reed. La donna era arrivata a pesare 273 kg. Vediamo che fine ha fatto.
Vite al limite è uno dei programmi più seguiti di Real Time. Il pubblico si appassiona alle vicende dei protagonisti del docu reality, alle prese con la loro perdita di peso. Per questo tutti loro si rivolgono al Dottor Nowzaradan e al suo staff che opera nella clinica di Houston.
Il medico originario dell’Iran ha l’onere di seguire gli incredibili ed altalenanti viaggi di queste persone con l’obiettivo di perdere una buona parte del loro peso, in quanto si tratta di individui morbosamente obesi. Questi vengono sottoposti ad una dieta restrittiva di un massimo di 1200 calorie e si sforzano di scendere i chili e intraprendere un nuovo stile di vita più sano.
I fan e gli appassionati dello spettacolo di successo ricorderanno sicuramente le vicende di Leneathra Reed nell’ottava stagione. Il suo percorso verso la perdita di peso l’ha vista diventare uno dei personaggi più memorabili dell’intera docu serie. Ma cosa è successo alla donna? Scopriamolo.
Lindsay Witte, Vite al limite: come ha raggiunto 300kg?
Quando Leneatha Reed ha fatto il suo ingresso nello spettacolo statunitense aveva 40 anni e viveva nel Massachusetts. Era una mamma single alle prese con 273 kg che non riusciva più a gestire. La donna si era rifugiata nel cibo a seguito di alcuni problemi familiari, da qui ha iniziato a prendere peso senza freni.
Il motivo principale per cui Leneatha ha deciso di partecipare allo spettacolo di Real Time è per la figlia di 2 anni, Kenlyn. La bambina infatti era la sua motivazione che la spingeva a voler perdere peso a tutti i costi, con l’obiettivo di avere uno stile di vita migliore, più attivo ed energetico per seguire la piccola.
Nell’ottava stagione ha iniziato a seguire il rigoroso programma di dieta e dimagrimento curato dal chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan. Tuttavia, dopo un inizio brillante e soddisfacente, il suo percorso nello show ha preso una piega deludente.
Durante la sua permanenza nello show, è stato mostrato agli spettatori che Leneathra si allenava regolarmente con il suo allenatore. E che sembrava essere sulla strada giusta per avere uno stile di vita più sano, soprattutto dopo l’intervento chirurgico. Ma qualcosa non è proseguito per il verso giusto.
Dopo aver saltato numerosi appuntamenti con il Dr. Now, Reed alla fine ha deciso di allontanarsi gradualmente dal programma. La donna ha spiegato che quel percorso era incompatibile per lei che era una madre single. Ed ha sottolineato che non era in grado di impegnarsi completamente.
Vite al limite, Bethany Stout pesava 275 kg: il cambiamento è sorprendente
Da quando ha lasciato lo spettacolo di Real Time, non si è saputo se Leneathra abbia continuato a perdere peso oppure si sia fermata. Un aggiornamento sulle sue condizioni di salute risalgono a dicembre 2020, quando la donna ha rivelato ai suoi amici di Facebook che era ancora nel pieno del suo percorso di dimagrimento.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…