Matilde, sua madre è un’amata conduttrice: la riconoscete?

Riconoscete questa ragazza nella foto? È Matilde, la figlia di una conduttrice televisiva molto amata e seguita dal pubblico. Ecco chi è e cosa fa.

Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi
Instagram

Il mondo dello spettacolo è pieno figli che hanno genitori famosi e che tentano di farsi strada nella televisione, nel cinema o nella musica. Matilde è una di queste ragazze che ha appena iniziato a muovere i primi passi all’interno del panorama discografico.

Proprio recentemente ha rilasciato un’intervista sul settimanale Chi in cui ha annunciato la sua intenzione di “voler diventare una rockstar”. Dopo aver capito qual è il genere musicale che preferisce di più, la ragazza ha confessato che sta lavorando su un suo album.

Ma avete capito di chi stiamo parlando? Si chiama Matilde Caressa ed è la figlia della conduttrice di Bake Off Italia e della scrittrice Benedetta Parodi e del telecronista sportivo Fabio Caressa. Conosciamola meglio.

Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: festeggia il traguardo

Chi è Matilde Caressa, la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa: età e passioni

  • Nome: Matilde Caressa
  • Data di nascita: 5 settembre 2002
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 19 anni
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Professione: Cantautrice e musicista
  • Genitori: Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Matilde Caressa è nata il 5 settembre 2002 a Milano sotto il segno della Vergine. È la prima figlia nata dal matrimonio tra la conduttrice Benedetta Parodi e del telecronista Fabio Caressa. Ha due fratelli con cui ha un ottimo rapporto che si chiamano Eleonora e Diego.

Sulla primogenita di casa Parodi-Caressa abbiamo pochissime informazioni. Quello che possiamo dire con certezza è che ha due grandi passioni: la musica e la letteratura. Proprio nell’intervista al magazine di Alfonso Signorini, la ragazza ha raccontato che ha cercato di unirle e da qui ha iniziato a scrivere le canzoni.

I progetti di Matilde e la reazione dei genitori

Il sogno più grande della figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa è quello di diventare una cantante professionista. Proprio per realizzare questo desiderio sta lavorando già da qualche tempo ad un nuovo album.

Sto lavorando da un po’ di tempo ad un mio estratto. – ha detto – Siamo ancora nella fase di scrittura. Adesso dobbiamo cercare le canzoni giuste, poi uscirà qualcosa, ma per ora non posso dire altro”. 

Fabio Caressa Benedetta Parodi: da quell’episodio è cambiato tutto

Il suo sogno è sostenuto anche dai genitori che in questo percorso la stanno incoraggiando. Lei stessa li ha definiti “stupendi”, capaci di sostenerla nelle sue scelte personali. Ed ha sottolineato quanto la sua famiglia sia unita.

Gestione cookie