Lutto per Ezio Greggio, il commosso addio: “Mi mancherai!”

Lo storico conduttore Ezio Greggio ha detto addio ad uno storico amico. Lo ha fatto tramite stories Instagram. Ecco il sentito messaggio del conduttore.

Candele
Lutto 2021

Nel mondo dello spettacolo, i rapporto possono essere tanti e vari. Soprattutto se il personaggio che viene colpito ha una carriera davvero lunga e importante. Sicuramente, Ezio Greggio rientra in questo discorso. Lo storico conduttore di Striscia la Notizia ha voluto dire addio a modo suo ad un’importante regista.

Nella giornata di ieri, infatti, è venuto a mancare Peter Bogdanovich. Lui è stato un nome conosciutissimo nel cinema americano. Bogdanovich non è stato solo regista ma anche sceneggiatore, critico e attore. Insomma, una delle personalità più importanti di questo settore si è spenta. Ezio Greggio, nella sua vita, ha avuto la possibilità di passare del tempo con Bogdanovich.

Proprio per questo motivo, la notizia lo ha completamente travolto. Il noto conduttore ha così deciso di salutarlo anche attraverso i social. Ha utilizzato due storie per dare manforte anche alla moglie del regista, Antonia. Andiamo a vedere insieme il sentito messaggio lasciato da Ezio Greggio.

Ezio Greggio addio a Striscia la Notizia, c’è la data

L’addio di Ezio Greggio a Peter Bogdanovich

Bogdanovich è stato protagonista di tante pellicole. Non solo lungometraggi ma anche documentari o prodotti televisivi. Oltre al fatto di aver svolto alcune interpretazioni come attore. Insomma, come detto precedentemente, è venuto a mancare una delle più grandi personalità nel campo della settima arte. Ezio Greggio ha avuto l’onore di conoscerlo dal vivo.

Per questo motivo, il suo messaggio di addio è stato davvero sentito. Nel primo ha repostato una storia di montecarlofilmfestival in cui era presente il regista con anche Giancarlo Giannini. La seconda storia, invece, la foto ritrae lui con il regista e sotto un messaggio molto significativo. Il conduttore sottolinea come sia stato fantastico aver passato del tempo con lui a Los Angeles e a Montecarlo. In ultima battuta, da le condoglianze ad Antonia.

Ezio Greggio tira le somme: il bilancio per lui è più che positivo

Insomma, poche ma significative parole. Un messaggio chiaro che fanno capire il buonissimo rapporto tra i due. Soprattutto perché, tali personalità non possono fare che bene al proprio bagaglio culturale. Per Greggio il rapporto con Bogdanovich è stato sicuramente un fattore molto importante. Sia professionalmente sia umanamente.

Gestione cookie