Potrebbero esserci problemi per alcuni protagonisti di Capodanno in Musica. Infatti, il sindaco di Bari ha fatto partire un’indagine. Ecco cosa accade.
Capodanno in Musica è stato l’evento che Mediaset ha voluto regalare per l’ultimo giorno dell’anno. Si sono visti tanti artisti sia prima della mezzanotte sia, soprattutto, dopo con l’arrivo del nuovo anno. Gli ascolti sono stati buoni ma non sufficienti per la sfida contro l’altro, classico, evento realizzato dalla Rai.
Nonostante, Capodanno in Musica sia andato in archivio continua a far discutere per quanto avvenuto. Come sappiamo, il luogo che ha ospitato il tutto è stato il Teatro Petruzzelli di Bari. Ma ad essere oggetto di forti discussioni è stato un momento preciso. Quando, allo scoccare della mezzanotte, i presenti si sono lasciati andare ad un trenino per accogliere il nuovo anno. Ovviamente, andando contro le regole di distanziamento messe in atto contro il Covid.
A questo punto, c’è stata la fortissima reazione del sindaco di Bari, Antonio Decaro. Il sindaco non solo ha chiesto di aprire un’indagine ma le verifiche hanno dato i primi risultati. Andiamo a vedere i dettagli di una vicenda che è destinata a far discutere ancora per molto.
Capodanno in Musica, assenza a sorpresa: doveva esserci ma non si è presentato
La vicenda è avvenuta in presenza del sindaco di Bari. Infatti, Antonio Decaro era a Teatro fisicamente ed è anche salito sul palco ad un certo punto. Ma quando ha visto partire il trenino è subito intervenuto il più velocemente possibile. Così da non dare spazio a rischi che, oggi, non ci si può permettere.
Ecco le parole al TGR Puglia: “Quando mi sono accorto dalla televisione che c’era un trenino, ho chiamato personalmente e l’ho fatto interrompere. È chi organizzava la serata a dover dare spiegazioni. Mi dispiace che quella scena possa aver urtato la sensibilità di tanti operatori”.
Federica Panicucci vestito Capodanno: quanto costava? Cifre da capogiro
Da qui, si legge su Fanpage.it, la decisione di aprire subito un’indagine interna per identificare i soggetti responsabili. Secondo quanto ripreso da Repubblica ci sarebbe una responsabilità accertata di alcune maschere di una ditta esterna. Loro avevano come compito la gestione della sala e dell’accoglienza.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…