Amadeus contro Pedro, tutta la verità dopo 16 anni: il video rivelatore

Amadeus contro Pedro, la verità sullo scontro dopo 16 anni: nel video rivela il dietro le quinte della lite in diretta.

amadeus pedro verità
Amadeus e Pedro

Amadeus contro Pedro, la verità dietro la lite in diretta: nel video l’ex concorrente rivela che cos’è realmente accaduto quel giorno e il vero motivo per il quale il conduttore l’ha attaccato.

Anche se sono passati anni tutti ricorderanno il video iconico de L’Eredità in cui il presentatore perde la paziente con Pedro, l’irriverente concorrente. Era il 2004 e l’uomo, all’epoca piuttosto giovane, ha iniziato a dare risposte casuali con aria svogliata inficiando la riuscita del gioco.

Il suo atteggiamento giudicato irrispettoso da Amadeus lo ha mandato letteralmente su tutte le furie: nessuno l’aveva mai visto così. Dopo un breve battibecco Pedro è stato mandato via dallo studio, anche se lui stesso voleva andarsene ma, quello che non molti non sanno, è che la lite non è finita qui. Pare che per il concorrente ci siano state conseguenze successive anche abbastanza pesanti.

Pedro, chi è l’uomo che ha fatto perdere a pazienza ad Amadeus?

Amadeus e Pedro, dopo anni spunta la verità: il video

Dopo diversi anni dalla discussione in diretta a L’Eredità Pedro Valti è tornato alla carica sui social e su Youtube. Qui l’uomo ha voluto raccontare la sua verità sulla vicenda visto che, anche dopo anni, è ancora virale sul web.

A quanto racconta Pedro nel video all’epoca sarebbe dovuto partire per lavorare in un villaggio turistico in Sardegna. Era già a conoscenza, prima di partecipare a L’Eredità, che Amadeus era sponsor ufficiale della società per la quale avrebbe lavorato. Sempre che anche il conduttore sapesse esattamente chi fosse Pedro visto che, proprio durante il battibecco, aveva pronunciato la famosa frase: “Qui non siamo in un villaggio turistico”.

Fatto sta, racconta l’ex concorrente, che dopo la discussione dietro le quinte Amadeus ha pronunciato una frase molto chiara: “Non finisce qui”. In effetti qualche giorno dopo la registrazione del programma la sua partenza lavorativa per la Sardegna è stata annullata all’improvviso. Secondo il suo racconto ci sarebbero stati “ordini dall’alto”, lasciando intendere che proprio il conduttore ci avesse messo lo zampino.

Sanremo 2022 a rischio? Amadeus pensa ad una strategia 

Pedro ha ammesso di non aver iniziato alcuna battaglia legale contro Amadeus perché all’epoca non era in grado di sostenerla economicamente. Nel 2020, però, ha giurato di comprare un biglietto per il Festival di Sanremo per incontrare il suo arcinemico: che lo faccia davvero?

Gestione cookie