Da noi a ruota libera nella polemica, ‘colpa’ di Diana del Bufalo

Il programma “Da noi a ruota libera” è finito nella polemica. La conduttrice Francesca Fialdini ha subito precisato qualcosa di importante sull’intervista con Diana Del Bufalo.

Da noi a ruota libera
Da noi a ruota libera, Diana Del Bufalo (Screen RaiPlay)

L’attrice Diana Del Bufalo è finita nella bufera in questi ultimi giorni. Le critiche sono arrivate soprattutto per le sue dichiarazioni sui vaccini. L’attrice ha svelato come la sua decisione di non farlo sia il suo modo di seguire il consiglio del medico di base. Cosa che ha fatto scattare la polemica di cui tanto si parla in questi giorni.

Tale polemica non ha colpito solo l’attrice ma anche la nota trasmissione Da noi a ruota libera e la sua conduttrice. Come ben sappiamo, la trasmissione con Francesca Fialdini si rende protagonista di tante interviste. Tra i tanti ospiti della puntata, c’è stata anche l’attrice Diana Del Bufalo.

La polemica contro la trasmissione e la Rai è nata perché, nell’intervista, non si fa accenno alla questione dei vaccini. La Rai, dall’altro canto, ha scritto in sovraimpressione che l’intervista era registrata. Dunque, non ci sarebbe stato modo di fare determinate domande perché non era ancora stato svelato nulla. Ora anche Francesca Fialdini ha voluto procedere ad un’ulteriore giustificazione. Ecco cosa ha detto.

Francesca Fialdini, chi è il suo fidanzato? Gran mistero

Bufera su Da noi a ruota libera: la giustificazione di Francesca Fialdini

Con i contagi che continuano a salire, le dichiarazioni di Diana Del Bufalo hanno fatto scattare una polemica incandescente. Il periodo è davvero delicato e, proprio per questo motivo, l’intervista fatta in Rai ha messo ancora più benzina sul fuoco. Come detto, però, l’intervista è stata registrata ben prima della vicenda. Ma questo, pare, non bastare agli tenti.

La polemica ha fatto muovere, quindi, anche la conduttrice. La Fialdini non solo ha postato una giustificazione atta a far capire come non si potessero trattare certi argomenti. Specificando che, e questo vale per tutti gli intervistati, gli argomenti dell’ultima settimana non potranno essere in alcun modo toccati.

Diana Del Bufalo, avete mai visto sua mamma? Le due sono identiche

Anche tale posizione, però, non ha sopito in alcun modo la polemica. Molti spettatori hanno chiesto di non dare troppo spazio in questo momento a personaggi dichiaratamente No Vax. Vedremo quale saranno le prossime mosse dell’emittente. Sicuramente, si parlerà ancora per tanto tempo della posizione sui vaccini dell’attrice Diana Del Bufalo.

Storia Francesca Fialdini
Storia Francesca Fialdini (Instagram)
Gestione cookie