A settembre è partita la sesta edizione del Gf Vip. Tra le informazioni più richieste dal pubblico c’è quanto guadagnano i protagonisti del reality a settimana.
Continuano gli appuntamenti con il Grande Fratello Vip, esattamente come lo scorso anno, la sesta edizione sarà molto lunga per i concorrenti e per il pubblico di Rai Uno. Le luci sulla casa più spiata d’Italia si spegneranno il prossimo marzo 2022. Secondo le ultime notizie, il gran finale è in programma il 14 marzo.
Durante queste settimane i protagonisti saranno al centro dell’attenzione del pubblico che segue quotidianamente le dinamiche all’interno della casa. Ma quanto guadagnano i concorrenti del Gf Vip? Questa è una domanda sempre di grande interesse tra gli spettatori.
Lo scorso anno per esempio la concorrente con lo stipendio più esoso nella casa è stata l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci. Secondo il portale web di Economia e Finanza, “I Love Trading”, il suo cachet si aggirava intorno a 20mila euro a settimana. Ma andiamo a vedere i compensi degli attuali protagonisti a settimana.
Lucrezia Hailé Selassié, quanto guadagna al GF VIP? Cifra da capogiro
A rivelare quanto guadagnano i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stato il portale Money.it. Questa ha sottolineato come i compensi vanno da un massimo di 15mila euro fino ad un minimo di 5mila euro. Ricordiamo inoltre che il vincitore del reality show di Canele 5 si porta a casa una cifra di 100mila euro.
Le concorrenti che guadagnano di più sono Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Raffaella Fico. Tutte e tre pare che abbiano ricevuto un cachet di 15mila euro a settimana. La prima continua ad essere una delle protagoniste del reality, mentre la seconda si è autoeliminata recentemente e la terza è stata eliminata a fine ottobre.
Per quanto riguarda invece Manuel Bortuzzo, pare che il suo compenso si aggiri intorno ai 10mila euro a settimana. Considerato uno dei più alti della casa. Poco più bassi sono i cachet di Miriana Trevisan, Carmen Russo, Aldo Montano, Jo Squillo, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Pare che dovrebbero guadagnare circa 7mila euro a settimana.
Gf Vip, concorrente tenta l’autoeliminazione: panico nella casa
I personaggi meno noti invece si devono “accontentare” di uno compenso minimo di 5mila euro. Si tratta di concorrenti come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti, Nicola Pisu, Biagio D’Aielli e altri.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…