Nelle storie Instagram di Fedez aka Federico Lucia un annuncio che non avremmo voluto ascoltar, lui e Chiara Ferragni sono positivi al Covid-19. Come stanno i figli?
Un Natale insolitamente in solitaria quello di Chiara Ferragni e Federico Lucia, la coppia ha lasciato la casa condivisa con la famiglia per fare rientro a Milano già da diversi giorni a causa di un malanno della piccola casa.
Nell’attico milanese i quattro hanno festeggiato le recenti festività e atteso Babbo Natale, tuttavia nella mattina di oggi è arrivata una notizia che non avremmo mai voluto ricevere: la coppia è positiva al Covid-19.
Valentina Ferragni, cicatrice: il segno di una battaglia vinta
Coronavirus, crescono i positivi Vip: l’annuncio dei Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al Covid-19, la coppia in questi giorni ha eseguito svariati test per essere certi di non aver contratto il virus e proprio l’ultimo molecolare ha dato loro la brutta notizia.
Fortunatamente entrambi sono asintomatici e stanno bene, la preoccupazione è tutta per i due figli, Leone e Vittoria Lucia Ferragni. I piccoli fortunatamente sono entrambi negativi al virus e per questo motivo la coppia dovrà indossare le mascherine in casa.
Dovendosi occupare dei due bambini i due non hanno modo di mantenere le distanze o isolarsi dai piccoli per evitare di contagiarli e dovranno quindi fare di tutto per evitare di trasmettergli il virus.
Fedez e il solito vizietto: lo faceva pure con la sua ex (FOTO)
Un momento davvero difficile per i due che stanno tuttavia cercando di vedere il lato positivi dell’intera faccenda, in particolare Fedez ben lieto di poter passare il Capodanno a casa. Come emerso dalla serie Tv The Ferragnez su Amazon Prime Video, Federico Lucia non ama gli eventi mondani e alle feste preferisce decisamente attività più tranquille.
Il lato che però non può non generargli del fastidio è il rovescio della medaglia di questo suo lato caratteriale: pur essendo poco avvezzo alla vita mondana ha comunque preso il virus.