Nel giorno di Natale, il messaggio della Madonna di Medjugorje è di un speranza per il futuro prossimo. Una rivelazione davvero sentita dai fedeli.
Ogni mese, precisamente il 25 arriva da Medjugorje una rivelazione da parte della Madonna. A riferirla è il veggente Jakov Colo che la diffonde a tutta la comunità cattolica. Anche nel mese di novembre c’è stata una rivelazione che ha fatto molto piacere ai fedeli.
Chi crede in questa religione, sa che Medjugorje è metà di tantissimi pellegrinaggi. Una località non facile da raggiungere ma che è vista come una meta da raggiungere in ogni modo. Questa si trovare nella zona dell’ex Jugoslavia, attualmente la località è quella della Bosnia-Erzagovina. Una volta arrivati sul luogo, la richiesta alla Madonna dipende dalla propria situazione. Non a caso, la Vergine è definita come “Regina della Pace”.
Anche nell’occasione del santo Natale è arrivata la rivelazione della Madonna. Parole importanti soprattutto in vista del futuro che appare, a molti, sempre più complesso. Andiamo a leggere le parole regalate al mondo nel giorno della nascita di Gesù Cristo.
Il nuovo messaggio della Madonna di Medjugorje: ecco cos’ha rivelato
Il messaggio di Natale della Madonna di Medjugorje
I messaggi da parte della Madonna sono rivelati da veggenti che praticano questa funzione da anni. Questa volta a divulgare il messaggio è stato Jakov Colo. Il veggente è nato proprio in quelle terre, precisamente a Sarajevo. Le apparizioni quotidiane sono partite dal 25 giugno 1981. Proprio lui è stato incaricato a divulgare la rivelazione del santo natale. I messaggi sono stati ben due.
Il testo del primo messaggio del 25 Natale è il seguente: “Cari figli, siete chiamati figli di Dio e se solo i vostri cuori sentissero l’immenso amore che Dio ha per voi, i vostri cuori si inchinerebbero a lui e lo ringrazierebbero in ogni momento della vostra vita”. Questo è stato il primo messaggio.
Quanto è durata la gestazione della Madonna?
Ecco il secondo messaggio ai fedeli: “Perciò, figlioli, in questo giorno misericordioso, aprite i vostri cuori e pregate il Signore per il dono della fede, affinché diventiate sicuramente degni dei Nomi dei figli di Dio, puri di cuore; rendete grazie e lodate il Padre Celeste. Sono con te e ti benedico con le benedizioni di Madre”.