Soleil Sorge era stata scelta dal tronista di Uomini e Donne. I due avevano iniziato una relazione finita in maniera burrascosa.
Questa sera, venerdì 17 dicembre, andrà in onda un’altra puntata del Gf Vip. Al timone del reality show troveremo sempre Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Tra le protagoniste della serata ci sarà sicuramente anche Soleil Sorge. È previsto che l’ex corteggiatrice avrà un confronto con Alex Belli, uscito lunedì scorso con la moglie Delia Duran con cui ha avuto una discussione in treno quando tornavano a Milano.
Come molti sapranno, la concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip era fidanzata con un volto noto al pubblico di Canale 5. Si tratta proprio di Luca Onestini, anche lui ex gieffino. La loro storia d’amore è partita da Uomini e Donne, quando lui era il tronista e lei era la corteggiatrice.
La loro relazione, nonostante è durata pochi mesi, ebbe una risonanza mediatica importante. Sia per la popolarità dei due e sia per come è terminata la storia d’amore. Ripercorriamo il turbolento rapporto tra i due.
Luca Onestini è nato il 1 gennaio 1993 a Bologna sotto il segno del Capricorno. Ha iniziato e poi abbandonato la carriera come calciatore, si iscrive alla facoltà di Odontoiatria. Ma la popolarità arriva quando viene scelto a Uomini e Donne.
La prima avventura nel programma la fa come corteggiatore di Clarissa Marchese, in seguito la redazione gli offre il trono, esperienza che condividerà con il “rivale” Marco Cartasegna. Qui conosce Soleil Sorge ed inizia una storia d’amore con lei.
All’inizio dell’avventura di Soleil all’interno del reality show di Canale 5 si è parlato tanto di una possibile entrata nella casa del suo ex fidanzato Luca Onestini, per un confronto tra i due. Un evento che poi non si è verificato, anche per via della nuova “storia d’amore” che si è venuta a creare tra l’ex corteggiatrice e Alex Belli.
Come abbiamo detto Soleil e Luca si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne. Lei era scesa come corteggiatrice, mentre lui era il tronista. Tra i due è nata subito un’alchimia particolare, tanto che Onestini alla fine del percorso ha deciso di scegliere la bionda italo-americana.
Una storia d’amore durata solo pochissimi mesi e terminata in diretta televisiva, proprio durante la seconda edizione del Gf Vip. Soleil decise di scrivere una lunga lettera al fidanzato in cui gli comunicava la fine della relazione, dopo che era stata paparazzata insieme a Marco Cartasegna, anche lui ex tronista.
Dopo che i due si sono lasciati, Luca ha iniziato una lunga relazione con Ivana Mrazova, conosciuta proprio durante al GF Vip. Mentre Soleil, dopo aver terminato la storia con Cartasegna ha iniziato una frequentazione con Jeremias Rodriguez, conosciuto durante L’Isola dei Famosi.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…