Si segnalano da tutta Italia gravi problemi per Poste Italiane. Una situazione in continua evoluzione. Ecco i dettagli di cosa sta accadendo.
Sono tantissime le segnalazioni che stanno arrivano e che riguardano l’universo Poste Italiane. Tantissimi clienti stanno mostrando i problemi di tante funzioni che fanno capo alle Poste. Una cosa che non deve sconvolgere visto l’enorme quantità di tecnologia utilizzata. Ma, la cosa certa è che pone un serio ostacolo ai clienti.
Nel pianeta Poste ci sono tante funzionalità. Dalle carte, fino ai servizi Banco Posta per poi andare anche allo Spid. Soprattutto l’ultimo è davvero molto utilizzato e vitale per certi siti. Proprio per questo motivo, quando un grande sito subisce un pesante down, i clienti non possono esserne felici.
Come riportato da hdblog.it, i problemi riguarderebbero tutto lo stivale. Segnalazioni da tantissimi clienti che non riescono a far nulla. Andiamo a vedere nei dettagli i gravi problemi che sta avendo Poste Italiane.
Poste Italiane, nuove posizioni aperte: si ricercano portalettere e sportellisti
Proprio in questi minuti ci sono pesanti problemi che riguardano le Poste. Le segnalazioni sono arrivate da tantissime città italiane. Si parte da Torino, Milano e Genova per poi passare a Firenze, Bologna, Roma. Per finire si è arrivati a toccare Napoli e Bari. Pare che i problemi riguardino il malfunzionamento di alcune funzionalità. Soprattutto l’accesso e il corretto sviluppo dell’applicazione ufficiale.
Ma i problemi non sono finiti qui. Alcuni riguardano il sito delle Poste che, almeno attualmente, non risulta accessibile agli utenti. La particolarità è che quasi un anno fa c’è stato l’ultimo grande problema delle Poste. Un malfunzionamento datato il 15 dicembre 2020. Ed anche in quel caso il problema si diffuse rapidamente in tutta Italia.
Poste Italiane, il libretto Smart ti conviene e ti fa un regalo bellissimo
Al momento, come segnalato da hdblog, non ci sono state comunicazioni da parte dell’azienda. Le segnalazioni continuano ad arrivare e vengono raccolte dal sito downldetector. La situazione è in continua evoluzione e, ci si augura, che i servizi possano ritornare online velocemente.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…