Ornella Vanoni, piccolo incidente: cosa è successo alla cantante

A quanto pare la cantante Ornella Vanoni sarebbe stata vittima di un piccolo incidente, che le ha causato anche delle ferite. Ecco che cosa è accaduto.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Raiplay)

Brutto imprevisto per la cantante Ornella Vanoni, che oggi sarebbe dovuta essere presente in studio durante la puntata del programma Domenica in.

Pare infatti che la donna abbia avuto un piccolo incidente che le ha impedito di poter partecipare alla nota trasmissione condotta da Mara Venier.

Nonostante l’inconveniente la donna ha però voluto essere presente in qualche modo, con una telefonata in diretta in cui ha spiegato le dinamiche di ciò che le è accaduto.

Ornella Vanoni, chi è? Età, carriera, figlio, Gino Paoli

Ornella Vanoni, il suo brusco incidente

Disavventura accaduta oggi per la cantante Ornella Vanoni, che come già anticipato doveva essere una dei personaggi presenti nella puntata trasmessa oggi del programma Domenica in.

Purtroppo la donna ha dovuto disdire questo suo impegno lavorativo a causa di un incidente che l’ha vista protagonista.

L’ha spiegato la stessa cantante durante una telefonata in diretta con la Venier, che è stata trasmessa durante il programma della conduttrice.

La Vanoni infatti ha ammesso di aver avuto un incidente direttamente in treno, mentre si stava recando negli studi della trasmissione.

Una brutta caduta quella che l’ha vista protagonista, che è accaduta a quanto pare mentre stava cercando di recarsi verso il bagno in una delle carrozze del treno.

La Vanoni ha raccontato che ad un certo punto si è trovata posizionata nella giuntura tra due vagoni e a causa di una scossa del mezzo ha perso l’equilibrio, cadendo all’indietro e finendo su due gradini.

Ornella Vanoni spiazza, a cosa non può rinunciare prima di dormire?

Non si sa attualmente in realtà quale sia l’entità delle riferite riportate dalla donna, che potrebbe avere soltanto un ematoma o addirittura delle piccole fratture.

Già in passato durante la trasmissione televisiva della Venier aveva avuto un piccolo incidente, un malore in seguito proprio ad una esibizione.

Quella volta però fortunatamente per la donna si era trattato soltanto di un giramento di testa dopo aver ballato durante la sua performance.

La tenacia della Vanoni è ormai risaputa da molti, ed infatti riscuote da sempre un grandissimo successo anche grazie al suo carattere forte e deciso.

Per un po’ sicuramente la donna dovrà riposarsi per cercare di rimettersi in sesto e poter tornare quanto prima ad esibirsi nuovamente in tv.

Gestione cookie