Il gestore francese Iliad ha segnalato diversi problemi in queste ore. I clienti non possono accedere a diversi servizi. Ecco cosa sta succedendo.
Tra le tante compagnie telefoniche, Iliad ha eseguito un’ascesa davvero incredibile. In pochi hanno si è presa una fetta importante in un settore in cui non sembrava possibile. Molti clienti di Tim, Vodafone e WindTre hanno deciso di cambiare gestore e affidarsi al colosso francese.
Non è un caso che, oggi, i numeri di Iliad siano incredibilmente alti. Il grande lavoro della compagnia francese sta dando i suoi frutti. La grande capacità, inoltre, è stata anche quella di non dare molti problemi ai clienti. Quindi, non solo tariffe a basso costo ma anche dei servizi rapidi e subito accessibili.
Da alcune ore, però, sembra che la situazione sia un po’ complicata per i clienti. Soprattutto per chi voglia fare delle operazioni sul sito. Andiamo a vedere cosa sta succedendo al colosso francese.
Telefonia mobile novembre: le offerte di Vodafone, Tim, Iliad e WindTre
Iliad va in tilt: servizi e ricariche inaccessibili
La compagnia francese ha sempre avuto grossi consensi. Su Iliad si è diffuso il mito della perfezione. A conti fatti è stato così fino all’ultimo periodo. Mai un problema sia sul sito che sulla rete telefonica. Inoltre, a dare manforte al buonissimo lavoro svolto le tante offerte adeguate a tutti. L’ultima, a tempo, ad esempio riguarda la Flash 150 per i nuovi clienti.
Nelle ultime ore, però, sembra che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Molti clienti. come riportato dal sito contocorrenteonline, non possono eseguire delle operazioni sul sito del colosso francese. In caso di scelta della tariffa o ricarica potreste incappare nella classica pagina di errore. Tale situazione sta creando non pochi problemi ai clienti.
Iliad, non solo tariffe a basso costo: ci sono anche funzioni gratis, ecco quali
La speranza dei clienti è che tutto si risolvi in fretta così da poter concludere le operazioni. Una soluzione va trovata alla svelta perché i clienti non possono restare in questo limbo per lungo tempo. Vedremo se la società procederà ad una comunicazione e se tutti i problemi saranno risolti velocemente.