Il Lotto continua a dare grosse vincite ai giocatori. L’ultima è avvenuta con una giocata al 10eLotto che ha fatto vincere una cifra da capogiro.
Il Lotto e il Superenalotto continuano a dare tante soddisfazioni ai giocatori. Come sappiamo, non esistono solo questi due giochi ma molti altri. Uno di questi è il 10eLotto. Ed è proprio questa modalità ad essere la centro di una grandissima vittoria avuta nell’ultimo concorso.
Il 10eLotto si gioca scegliendo da 1 a 10 numeri e l’importo da giocare. Successivamente si sceglie l’estrazione che si preferisce. Si può aggiungere anche il numero oro che può portare premi più ricchi. Oltre a questo, ci può essere anche il doppio oro che, come possiamo immaginare, da accesso a premi ancora più ricchi.
Le cifre sono davvero alte e possono cambiare una vita. Ed è proprio questo che è accaduto durante l’ultimo concorso. Il fortunato vincitore si trova a Venezia e ha vinto una cifra importantissima. Una cosa che non capita spesso nella vita ma che, quando arriva, lascia tutti senza parole.
L’ultimo concordo del 10eLotto ha portato un dono davvero incredibile e inaspettato a Venezia. Infatti, con un “9” il fortunato vincitore ha vinto ben 500.000 euro. Al secondo posto, invece, troviamo i 20.000 euro vinti a Santa Marinella, Roma. Al terzo posto la vincita di riferimento è avvenuta a Rutigliano, in provincia di Bari dove si è vinto 8.000 euro.
Per quanto riguarda il Lotto, anche qui si sono avute tante belle vincite. La prima è segnalata a Noicattaro, sempre Bari. Il fortunato vincitore ha vinto 50.596 euro con un “5”. Quest’anno il gioco del Lotto, insieme a tutte le modalità, hanno dato vita a tante vittorie con cifre davvero molto alte.
LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, grande festa in Sicilia: una cifra che cambia la vita
Infatti, per quanto riguarda il 10eLotto la cifra raggiunta dopo l’ultimo concorso è incredibile. Da inizio anno si sono assegnati ben 5,44 miliardi di euro. Come sempre, però, è giusto ricordare di giocare responsabilmente. Il Lotto può cambiare una vita ma se il tutto diventa patologico non ci può essere altro che un cambiamento fortemente negativo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…