Giornata dolorosa per Emma Marrone che sui social ha postato il ricordo di una parte importante di lei. Ecco chi ha perso la cantante.
Tra le cantanti italiane più popolari c’è sicuramente Emma Marrone. La notorietà è arrivata grazie alla sua partecipazione ad Amici, talent show di Canale 5 che ha vinto nel 2010. Da quel momento l’artista salentina non si è più fermata ed è riuscita a conquistare un pubblico sempre più grande e variegato.
Nel 2012 vince il Festival di Sanremo e tre anni dopo sale di nuovo sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice accanto a Carlo Conti, Arisa e Rocio Munoz Morales. La prossima edizione della kermesse musicale la vedrà protagonista ancora una volta. Infatti è nella lista dei 22 Big che gareggeranno alla competizione canora.
Oltre alla gioia per essere stata scelta ancora una volta a Sanremo, Emma ha dovuto affrontare anche il ricordo per la perdita importante per lei. Si tratta del suo cane Gaetano, detto “Tanino”, venuto a mancare lo scorso anno. Un post su Instagram per ricordarlo.
Lo scorso anno, precisamente il 7 dicembre, Emma aveva dato l’ultimo saluto al cane Gaetano, detto “Tanino”. La notizia aveva fatto rimanere male i tanti followers della cantante salentina. Il bulldog infatti era noto ai fan della Marrone, visto che molto spesso condivideva foto e momenti in sua compagnia.
A prendersi cura del cane erano i genitori della cantante che, ogni volta aveva una pausa o un momento libero dal suo lavoro, non perdeva occasione di andarlo a trovare e giocare insieme a lui. All’epoca tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio che l’artista aveva ricevuto di vicinanza, visto che l’animale domestico è parte integrante della famiglia.
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, quella cosa che proprio non sopporta: sapete cos’è?
Adesso, a distanza di un anno, Emma torna a ricordare il suo amato amico a quattro zampe con una storia su Instagram. Proprio sul social ha ricondiviso il ricordo datato al 7 dicembre 2020 in cui ha scritto: “Sei sempre qui, Tanino”, con una foto del bulldog in primo piano a simboleggiare il forte legame che c’era tra loro.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…