Brooke Logan è uno dei personaggi più iconici della serialità. Si è sposato oltre venti volte a Beautiful, ma Katherine Kelly Lang è leggermente diversa nella vita reale. Ecco chi è il marito.
Quando Katherine Kelly Lang ha parlato della sua Brooke Logan che interpreta nella famosa soap opera Beautiful, ha raccontato che non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato un vero e proprio fenomeno mondiale. Eppure è stato così. L’attrice ha prestato il suo volto al personaggio dal lontano 1987, anche se la sua carriera è partita da quando aveva 17 anni.
Dopo aver preso parte ad alcuni spettacoli televisivi, viene prese nella popolare soap opera statunitense. La soap è arrivata negli anni Novanta, conquistando milioni di persone che continuano a guardare le vicende dei protagonisti. Brooke è nota per i tantissimi matrimoni, si contano circa venti.
Ma la vita privata e sentimentale di Katherine Kelly Lang è sicuramente meno movimentata e molto più tranquilla. Alle spalle infatti ha due matrimoni terminati ed un compagno con il quale appare molto affiatata. Vediamo chi è.
Chi è Dominique Zoida: il compagno nella vita di Brooke Logan di Beautiful
Come abbiamo detto, Katherine Kelly Lang ha alle spalle due matrimoni. Tutti e due terminati. L’attrice si è sposata per la prima volta con Skott Snider nel 1989, con il quale ha divorziato nel 1995. Con lui ha avuto due figli: Jeremy Skott, nato nel 1990, e Julian, nato nel 1992. Entrambi hanno preso parte nella soap opera quando erano piccoli.
Nel 1997 Katherine diventa mamma per la terza volta di Zoe Katrina, che oggi è una cantante. La figlia avuta dal regista italiano Alex D’Andrea che ha sposato a luglio dello stesso anno. Dopo quindici anni di matrimonio i due decidono di divorziare.
Oggi l’attrice è felice accanto a Dominique Zoida, direttore marketing della rete CBS che produce proprio la soap opera statunitense. La loro relazione è andata a finire sotto i riflettori a causa della differenza di età tra i due. Si portano 16 anni: lei ha 59 anni e lui 44 ani. Nonostante questo, i due sono molto uniti e felici.